|
marbel
|
 |
« Risposta #300 inserita:: Agosto 28, 2008, 03:50:53 pm » |
|
Ciao ragazzi, io sono Erik, ho 22 anni e sono un elettricista. Uso linux da un paio di anni, ma ho appena iniziato con Debian...sono molto felice che debian "mi costringa" a imparare e che non basti dare un apt-get install per fare qualcosa:)
beh più o meno le distribuzioni gnu/linux sono tutte uguali........ se poi hai utilizzato una debian derivata le cose si semplificano. certo è che debian ha quel qualcosa che....... la rende unica e inimitabile!  benvenuto!
|
|
|
|
|
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
|
|
|
|
Brunitika
|
 |
« Risposta #301 inserita:: Agosto 28, 2008, 04:23:11 pm » |
|
... e il bello è che ogni tanto basta veramente solo un apt-get install per fare qualcosa  ! Un saluto
|
|
|
|
|
La penicillina può forse guarire gli uomini, ma è il vino a renderli felici. (A. Fleming)
|
|
|
interferenza.
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #302 inserita:: Agosto 28, 2008, 05:28:58 pm » |
|
grazie per il benvenuto ragazzi 
|
|
|
|
|
|
|
|
Devilinux
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #303 inserita:: Settembre 17, 2008, 08:58:45 pm » |
|
Ciao a tutti, mi chiamo antonio ho 20 anni e vengo da catanzaro. Ho cominciato ad usare linux da quando è nato ubuntu5.04, faccio l'elettricista.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
necrosis
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #304 inserita:: Settembre 21, 2008, 01:00:18 pm » |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 13 anni e scrivo da Foggia  . Ho usato linux veramente(intendo da installato) circa due anni fa credo.. Al momento sono utente di debian e di ubuntu(purtroppo debian etch era incompatibile con il mio cellulare e ora mi scoccio a formattare XD). Ciao ciao Necrosis
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ginosapone
|
 |
« Risposta #305 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:48:19 pm » |
|