|
marbel
|
 |
« Risposta #300 inserita:: Agosto 28, 2008, 03:50:53 pm » |
|
Ciao ragazzi, io sono Erik, ho 22 anni e sono un elettricista. Uso linux da un paio di anni, ma ho appena iniziato con Debian...sono molto felice che debian "mi costringa" a imparare e che non basti dare un apt-get install per fare qualcosa:)
beh più o meno le distribuzioni gnu/linux sono tutte uguali........ se poi hai utilizzato una debian derivata le cose si semplificano. certo è che debian ha quel qualcosa che....... la rende unica e inimitabile!  benvenuto!
|
|
|
|
|
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
|
|
|
|
Brunitika
|
 |
« Risposta #301 inserita:: Agosto 28, 2008, 04:23:11 pm » |
|
... e il bello è che ogni tanto basta veramente solo un apt-get install per fare qualcosa  ! Un saluto
|
|
|
|
|
La penicillina può forse guarire gli uomini, ma è il vino a renderli felici. (A. Fleming)
|
|
|
interferenza.
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #302 inserita:: Agosto 28, 2008, 05:28:58 pm » |
|
grazie per il benvenuto ragazzi 
|
|
|
|
|
|
|
|
Devilinux
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #303 inserita:: Settembre 17, 2008, 08:58:45 pm » |
|
Ciao a tutti, mi chiamo antonio ho 20 anni e vengo da catanzaro. Ho cominciato ad usare linux da quando è nato ubuntu5.04, faccio l'elettricista.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
necrosis
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #304 inserita:: Settembre 21, 2008, 01:00:18 pm » |
|
Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 13 anni e scrivo da Foggia  . Ho usato linux veramente(intendo da installato) circa due anni fa credo.. Al momento sono utente di debian e di ubuntu(purtroppo debian etch era incompatibile con il mio cellulare e ora mi scoccio a formattare XD). Ciao ciao Necrosis
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ginosapone
|
 |
« Risposta #305 inserita:: Settembre 24, 2008, 04:48:19 pm » |
|
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Gino Sapone, ho quasi 40 anni e da diverso tempo utilizzo Debian GNU/Linux. Dopo quasi un anno e mezzo di Debian Etch, mi sono spostato verso la Testing. Devo dire che la stabilità è buona, degna di una versione in sviluppo. A tutti buon lavoro e buon forum!
|
|
|
|
|
"Se i tempi non richiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi" - Baol
|
|
|
Subbaqquo
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #306 inserita:: Settembre 26, 2008, 09:24:17 am » |
|
Salve a tutti,
mi chiamo Marco, ho 24 anni e studio ing. elettrica a L'Aquila. Uso Ubuntu da più di due anni come solo sistema operativo sul mio pc, ultimamente sto pensando di passare a Debian, per questo sono entrato a far parte di questa magnifica comunità.
Per ora ho un po' di dubbi da togliermi, ma presto spero di poter anch'io dare una mano, pur nella mia (un po' meno totale di due anni fa) ignoranza.
|
|
|
|
|
|
|
|
El Gato
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #307 inserita:: Ottobre 10, 2008, 09:49:02 pm » |
|
Salveee mi chiamo Michele da Napoli, anche se inesperto neofita amo molto questa distro spero di trovarmi bene qua specie quando avro bisogno di aiuti/consigli. Ciao
|
|
|
|
|
Laptop: Dell mod. Inspiron 9100 - Distro: Debian codename: Lenny/Sid
|
|
|
Him
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #308 inserita:: Ottobre 24, 2008, 08:13:59 pm » |
|
Salve a tutti, ho 17 anni (ultimo anno liceo classico  ) e scrivo da R. Calabria. Il prossimo anno mi iscriverò alla facoltà di medicina e chirurgia (sperando di non cadere nel test di ingresso che a dir il vero mi spaventa un pochettino..  ) ..nonostante questo mi interesso di programmazione e cose varie..Ho sempre usato ubuntu 6.04 e windows xp ma adesso nel disco rigido ho solo debian etch + xfce e mi sto trovando molto bene nonostante le difficoltà.. Vi piace il mio nick??? 
|
|
|
|
|
Dexter: The worst thing about finally putting together a puzzle is finding there are missing pieces. He came back and left nothing behind but a message: come find me, and I will. There are no secrets in life, just hidden truth that lie beneath the surface.
|
|
|
|
borlongioffei
|
 |
« Risposta #309 inserita:: Ottobre 25, 2008, 11:01:01 am » |
|
ciao e benvenuto! Se ti riferisci al gruppo musicale, non sono tra i miei preferiti ma fanno della buona musica!  etch + xfce ottima scelta per quanto riguarda il DM  ...non mi sento più solo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
duspa
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #310 inserita:: Ottobre 26, 2008, 10:53:42 am » |
|
Salve a tutti sono un neo arrivato nella famiglia Debian, ho 22 anni e studio matematica, inutile dire che ho già spulciato un po' le guide ed il forum per arginare la mia niubbaggine  io pure uso xfce da quanto ho letto poco sopra siamo pochi, giusto? devo dire che è stata una scelta di comodo non riuscivo ad installare "poca roba" con gnome, boh! spero di riuscire a non dover seguire le guide "ad occhi chiusi" prima o poi. ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
Him
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #311 inserita:: Ottobre 26, 2008, 03:30:20 pm » |
|
ciao e benvenuto! Se ti riferisci al gruppo musicale, non sono tra i miei preferiti ma fanno della buona musica!  ottima scelta per quanto riguarda il DM  ...non mi sento più solo!  grazie per il benvenuto! ps. non mi riferisco al gruppo musicale... ho scelto questo nick semplicemente perché nella mia testa suona come il nick di una persona importante ("Him") ... 
|
|
|
|
|
Dexter: The worst thing about finally putting together a puzzle is finding there are missing pieces. He came back and left nothing behind but a message: come find me, and I will. There are no secrets in life, just hidden truth that lie beneath the surface.
|
|
|
rico811
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #312 inserita:: Novembre 10, 2008, 09:55:11 am » |
|
ciao a tutti! scrivo dal centro Italia e sono un universitario...diciamo così...di lungo corso Appassionato di informatica sin dalla seconda metà degli anni ottanta: prima architettura utilizzata è stata MSX su hw Philips, tempi mitici! Poi il passaggio a MS-DOS 5, tutta la trafila di Windows dalla 3.0 a XP... e ancora...RedHat 7, Mandrake, le prime due Fedora, Ubuntu dalla 5.10 alla 8.04. Sono arrivato a Debian (Lenny) per curiosità personale, stanco dell'instabilità e dell'appesantimento di Ubuntu. Bene, dopo qualche anno "intenso" sul forum di Ubuntu-it, ho deciso di unirmi a Debianizzati per confrontarmi e migliorare le mie conoscenze su questo SO.
|
|
|
|
|