|
debian
|
 |
« inserita:: Gennaio 04, 2005, 03:55:41 pm » |
|
ciao ragazzuoli ho creato una wallpaper ( niente di chè) lo postata su kde-look e gnome-look , tanto per spamm*** ehm pubblicizzare il portale , se vi interessando le trovate quàDownload GnomeLookPagina WallpaperDownload KdeLookKdeLook WallpaperAnteprimaps lo sfondo è trasparente , vi consiglio il bianco o il nero.
|
|
|
|
|
"un vmlinuX e per sempre!" (TM) gprs di melmaaaaaa :rtfm: MAN RTFM :rtfm: Goggles STFW!
|
|
|
Norsys
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 04, 2005, 04:15:54 pm » |
|
Ma no dai, non è spam :-) Comunque bella idea, se mi sbuca fuori un po' di tempo ne faccio qualcuna anche io! :s2: Ciaooo
|
|
|
|
|
Powered by Debian GNU/Linux
|
|
|
|
Ldonesty
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 04, 2005, 05:48:01 pm » |
|
Bella bella!! E visto che ci sono la voto pure, tiè! :-D Ah, visto che appare scura nella preview, ti consiglio di farne una a sfondo bianco e upparla, specificando che l'altra è trasparente.
|
|
|
|
|
Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 04, 2005, 07:44:45 pm » |
|
we! appena avrò delle statistiche decenti sulla banda occupata, metto la sezione photo & wallpapers! :angdev:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bedo
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 04, 2005, 08:10:34 pm » |
|
Per me hai fatto benissimo, tutta la pubblicitàè gradita 
|
|
|
|
|
Nel 1969 l'uomo riusc? ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di un commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium 1Ghz non riesce ad andare sulla luna. Qualcosa dev'essere andato storto...
|
|
|
|
- FrA -
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 04, 2005, 09:29:34 pm » |
|
Bello!!! :s1:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 04, 2005, 11:57:57 pm » |
|
ho avuto modo solo ora di vederlo! veramente bello! :s1:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
debian
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 05, 2005, 09:44:11 am » |
|
grazie mille ragazzi mi fate arrossire... @ldonesty ora vedo di fare uno shoot con lo sfondo bianco e segnalare che lo sfondo è trasparente :sboing: mi dimentico sempre qualcosa.
|
|
|
|
|
"un vmlinuX e per sempre!" (TM) gprs di melmaaaaaa :rtfm: MAN RTFM :rtfm: Goggles STFW!
|
|
|
|
Ldonesty
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 05, 2005, 11:32:57 am » |
|
Vabbe, ma che sei un po "gnucco" questo lo sapevamo già! ^_^ Poi mi ricordo del vmlinuX e sono tentato dal cancellare il msg... ma, ops... l'ho gia inviato! :-D
|
|
|
|
|
Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
|
|
|
|
- FrA -
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 24, 2005, 03:42:09 pm » |
|
Ne ho fatto uno pure io... ecco lu link: wallpaper
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaXeR
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Gennaio 24, 2005, 05:26:56 pm » |
|
Bellu! l'ho messo sulla DebianBox, e mi fa sentire ancora più a casa... ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
debian
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 24, 2005, 08:10:14 pm » |
|
tvb :***********
|
|
|
|
|
|
|
|
|