Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 05:49:03 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Linux Pratico diventa Linux&c.  (Letto 412 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nic
Sr. Member

Scollegato Scollegato

nicbrigante@gmail.com
Mostra profilo E-mail
« inserita:: Gennaio 20, 2006, 06:49:30 pm »

Ciao a tutti,visto che da un po di tempo non vedevo arrivare a casa la rivista Linux Pratico e nemmeno in edicola,ho inviato una mail alla redazione e il signor Patrizio Tassone mi ha risposto.Quindi se qualcuno di voi è abbonato alle riviste queste sono le ultime notizie!!
Ecco la sua replica:

Salve Nicola,
in effetti è proprio quello che stiamo facendo: penso tra 2, massimo 3 numeri, linuxPratico diventerà una sezione di Linux&C.
Non ci sono comunicazioni perchè, fino a quando l'Editore non ci darà l'ok, non vogliamo ancora dare informazioni provvisorie ai lettori.
Da parte sua, se vorrà, potrà richiedere presso l'Editore la restituzione della somma versata.
Ci dispiace per l'inconveniente, ma non dipende solo ed esclusivamente dalla redazione che, come ben vede, è up'n'running.
Saluti e buon lavoro.
patrizio

Ciao ancora a tutti
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008
Linux registered user # 380338
Linux registered machine # 283289
Msn:nicbrigante@gmail.com
MaXeR
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 20, 2006, 07:23:19 pm »

uhm...

la situazione mi lascia un po' perplesso...
leggevo linuxpratico e linux&co, e vedevo il primo veramente ben fatto per chi è alle prime armi...
inoltre non costava nemmeno troppo...

personalmente le preferivo separate...

tindal
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 20, 2006, 11:27:58 pm »

beh, io sono abbonato a tutti e due e il fatto di vederli uniti mi sta senz'altro bene :-D

speriamo però che non riducano i contenuti... e che risolvano i problemi di spedizione: l'ultimo Linux&c è uscito il 2 dicembre ma mi è arrivato solo martedi scorso (è orribile vedere la propria rivista preferita in edicola per un mese e mezzo e non poterla comprare!!!:-()...

ma ormai sono rassegnato: delle loro riviste non ne esce una regolarmente... di Hackers&C avete notizie?

ciao
tindal
Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
flash x linux Multimedia beda2 5 672 Ultimo messaggio Maggio 20, 2005, 04:21:55 pm
da MaXeR
Tv e Linux Multimedia Palo_Pd 3 543 Ultimo messaggio Aprile 16, 2007, 02:03:42 pm
da revjones
./configure: The file /usr/src/linux/include/linux/version.h does not exist. Installazione Midnight 7 978 Ultimo messaggio Aprile 28, 2007, 09:43:53 pm
da schnauzer
dual boot linux&linux Installazione Jakkar 9 430 Ultimo messaggio Settembre 26, 2008, 11:02:17 am
da Jakkar
PC LINUX in rete WIN: verso win tutto ok, verso linux no Network debianizzato77 1 41 Ultimo messaggio Novembre 20, 2008, 10:52:36 am
da chris70