Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 06:38:21 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Museo dei ricordi di Debian nel wiki  (Letto 2802 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alberto75
e-zine member
Jr. Member
*

Scollegato Scollegato

pipistrello25@hotmail.it pipistrellorosso1975
Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 29, 2007, 09:15:26 pm »

Io ho cominciato a leggere il materiale che avete messo nel forum, di roba interessante ce ne parecchia. Penso che si potrebbe fare una sorta di riassunto.
Al momento sono abbastanza occupato con il lavoro quindi non riesco a fare molto.
Ciao a tutti
....Ricorda, figlio mio, la felicità dei giochi non tenerla tutta per te...
-Nicola Sacco-
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 29, 2007, 09:51:04 pm »

Io ho cominciato a leggere il materiale che avete messo nel forum, di roba interessante ce ne parecchia. Penso che si potrebbe fare una sorta di riassunto.
Al momento sono abbastanza occupato con il lavoro quindi non riesco a fare molto.
Ciao a tutti

non riusciamo a fare molto tutti, ma prima o poi lo faremo. forse mancano link a foto e loghi d'epoca.
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
keltik
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 29, 2007, 09:57:08 pm »

nel mentre io ho approntato una prima pagina per raccogliere i links e le idee: Museo dei Ricordi.

Wikizzate gente, wikizzate! sono a disposizione per qualsiasi info riguardante la sintassi di mediawiki, la pagina di aiuto linkata nella pagina è comunque abbastanza completa!

Smiley
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 29, 2007, 10:03:20 pm »

nel mentre io ho approntato una prima pagina per raccogliere i links e le idee: Museo dei Ricordi.

Wikizzate gente, wikizzate! sono a disposizione per qualsiasi info riguardante la sintassi di mediawiki, la pagina di aiuto linkata nella pagina è comunque abbastanza completa!

Smiley

porc.... mi sono dimenticato la passwd che ho dato quando mi sono iscritto. speriamo che la ritrovo in qualche foglietto a giro nel cassetto, altrimenti mi toccherà farmela mandare una nuova!
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 30, 2007, 12:39:48 pm »

Smiley

ti devo proprio fare i complimenti! hai fatto un lavoro bellissimo e...... quasi non si sa più cosa fare di nuovo. sto pensando di scrivere un'introduzione per presentare al meglio il progetto, ma ancora non sono riuscito a fissare i punti principali.

edit: ho aggiunto il link di e-moka Bazar
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2007, 12:58:03 pm da marbel » Registrato

keltik
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 30, 2007, 02:36:36 pm »

grazie  Cheesy

io preferirei che quella pagina diventasse il punto di accesso a pagine specifiche all' interno del wiki e relative agli argomenti trattati (storia del logo, nascita del progetto, persone che hanno fatto la storia di debian,ecc...).

che ne pensi?
MaXeR
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
« Risposta #21 inserita:: Ottobre 30, 2007, 06:25:32 pm »

Posso aggiungere una cosa, (oltre a Ben fatto Cheesy )? secondo me si potrebbe anche cercare di "riportare" gli articoli così, nel caso vengano persi, se ne avrebbe una copia... licenza, ovviamente, permettendo Smiley

keltik
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 30, 2007, 07:37:26 pm »

sì MaXer, infatti io pensavo soprattutto a elaborare i testi citati e/o traduzione degli stessi. anche il mirroring- a cui invece non avevo pensato! - mi pare una cosa buona. controlliamo le varie licenze e semmai contattiamo gli autori.

Smiley
marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 30, 2007, 08:05:18 pm »

grazie  Cheesy

io preferirei che quella pagina diventasse il punto di accesso a pagine specifiche all' interno del wiki e relative agli argomenti trattati (storia del logo, nascita del progetto, persone che hanno fatto la storia di debian,ecc...).

che ne pensi?

sono d'accordo con te. naturalmente ho preso alla lettera la scritta che si trova in cima alla pagina:
"Una pagina provvisoria per la raccolta e la discussione del materiale per il Museo Dei Ricordi Debian" e così ho aggiunto il link. ora però devo un pò chiarirmi le idee perchè un wiki per me è una cosa nuova e l'ho mai utilizzato per pubblicazioni o altro. sto aspettando i prossimi due giorni di festa (se me li faranno fare  Undecided ) per cominciare dall'aiuto e capire meglio l'organizzazione. eventualmente se all'inizio incontrassi delle difficoltà..... ti posterò da qualche parte gli articoli e magari li metterai dentro te. anche l'idea di maxer non mi sembra male (altrimente che memoria sarebbe?).
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2007, 08:19:42 pm da marbel » Registrato

BreakingTheHabit
e-zine member
Full Member
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 20, 2008, 10:15:47 pm »

Hola ragazzi..! c'è posto per me per questo progetto? Wink
A breve vado a consultare il wiki per vedere cosa è stato scritto finora e farmi una idea..
Fatemi sapere!

Biagio
Chi trova qualcosa di bello, deve trovare anche il coraggio di saperlo difendere
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Spam nel Wiki Comunicazioni tindal 0 634 Ultimo messaggio Dicembre 13, 2005, 10:51:37 pm
da tindal
Wiki: Debian fun Suggerimenti, Critiche, Iniziative ScaccoMatto 2 631 Ultimo messaggio Marzo 22, 2006, 11:27:32 pm
da ScaccoMatto
deu titoli per il wiki OffTopic xtow 0 297 Ultimo messaggio Ottobre 14, 2006, 04:09:10 pm
da xtow
software wiki guide Guide@Debianizzati.Org freepenguin 2 1274 Ultimo messaggio Aprile 10, 2007, 03:23:02 am
da freepenguin