|
menin
|
 |
« inserita:: Aprile 18, 2008, 09:57:54 pm » |
|
Visto qualche post del recente passato mi permetto di scrivere (visto che non sono l'unico ad essermene accorto) che si nota la mancanza di Marbel da un pò di tempo a questa parte. Il suo stile "sanguigno" manca. Anche il Blog è fermo e le notizie che riportava erano sempre interessanti.......... Speriamo sia solo una parentesi temporanea...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gomna
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 19, 2008, 02:02:21 am » |
|
Anche io l'ho notato da un po' di tempo, soprattutto dopo aver scoperto che non è più registrato nel forum...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
metaldaze
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2008, 01:10:31 pm » |
|
Oddio è vero: non è più registrato? Che è successo? Marbel ci sei??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SiDer
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2008, 02:12:01 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riccardo
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2008, 02:46:14 pm » |
|
Effettivamente è un gran peccato che non sia più nel forum. Gran parte dei miei problemi me li ha risolti lui, sempre molto paziente e chiaro anzi chiarissimo nelle spiegazioni Speriamo che sia una cosa passeggera 
|
|
|
|
|
"Se chiedi, puoi passare per ignorante una volta. Se non chiedi, lo sarai per tutta la vita..."
|
|
|
|
HomerCube
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2008, 08:13:22 am » |
|
Beh, se fosse, sarebbe interessante capirne i termini. Magari lo ha indispettito la circostanza da lui segnalata in quanto tale, magari le reazioni degli utenti, magari le (mancate?) reazioni dei moderatori del forum; e magari tutt'altro. Ma dato che il suo profilo sarà stato rimosso con la disattivazione, vigendo ovvie esigenze di privacy, contattarlo per sapere quale delle tante sarebbe impossibile oltre che, forse, ineducato.
|
|
|
|
|
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus. Post iucundam iuventutem post molestam senectutem nos habebit humus!
|
|
|
Simone
e-zine member
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 20, 2008, 09:24:34 am » |
|
Contattarlo non è impossibile, Marbel ha un sito personale dove parla di Linux e altro, quindi è abbastanza rintraccabile. Forse potrebbe essere ineducato....comunque sia ha fatto una scelta personale e ovviamente non è tenuto a darne le motivazioni.
E' un peccato però non vederlo più attivo nella community.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
menin
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:11:51 am » |
|
Non trovo più il link al sito di Marbel tra i miei bookmark. Se qualcuno potesse indicarmelo gliene sarei grato.
Thanks!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Finn
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 20, 2008, 01:53:44 pm » |
|
www.altertux.org/ ma è solo uno dei tanti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
menin
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 20, 2008, 04:11:39 pm » |
|
Grazie per la tempestività!
PS Scusa non ho ben capito cosa vuol dire "uno dei tanti?": ne cura molti?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Finn
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 20, 2008, 04:24:33 pm » |
|
PS un altro paio se non ricordo male
|
|
|
|
|
|
|
|
|
menin
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2008, 05:38:14 pm » |
|
Beh, allora non c'è da meravigliarsi se ha di meglio da fare, tanto più se non era contento dell'andazzo di questo forum.........
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marbel
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 28, 2008, 04:50:06 pm » |
|
questo topic in qualche modo mi appartiene, mi sembra giusto, al mio rientro iniziare con un post quì (che può anche essere considerato il post di chiusura definitiva del topic). grazie intanto per l'amicizia dimostrata con questo topic (grazie anche a chris70 per il post in http://forum.debianizzati.org/offtopic/il-forum-le-cose-che-mi-danno-piu-fastidio-t32792.0.html). Intanto distinguiamo tra il forum e il blog. i post nel blog sono stati momentaneamente sospesi perchè mi sono trovato in un periodo incasinatissimo e non avevo tempo nemmeno per respirare. tornata la calma, sono riuscito da qualche giorno a postare nuovamente nel blog, anche se in questo periodo non è che ci siano moltissime notizie interessanti da segnalare. il forum invece... è un discorso a parte e i motivi della cancellazione sono molto più semplici di quelli ipotizzati. è successo semplicemente che in un momento di distrazione e di modifiche al mio profilo, ho cliccato, sbagliando, sulle opzioni del mio profilo, cancellando l'account. per l'impostazione che ha questo forum, cliccando su elimina account, l'account non viene selezionato per l'eliminazione ma eliminato immediatamente. tutto è avvenuto, come detto in un momento in cui avevo molti impegni personali e non potevo seguire al meglio la cosa, che così è andata avanti per un pò. inoltre ho chiesto a maxer, che amministra il forum, di cercare di salvare il salvabile, permettendomi di recuperare l'account e se possibile ricollegarlo ai post passati. anche lui, ha cercato di fare il possibile, compatibilmente con gli impegni personali, per soddisfare la mia richiesta. c'è voluto tutto questo tempo per riattivare il tutto. ecco semplicemente che cosa è successo. ovviamente non potevo spiegarne le ragioni prima. certo, avrei potuto effettuare una nuova iscrizione, ma ho preferito aspettare per cercare di recuperare la mia. grazie ancora a tutti.
|
|
|
|
|
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
|
|
|
|
HomerCube
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 28, 2008, 06:14:55 pm » |
|
Bentornato allora a dispensarci perle di saggezza in quel di Debianlandia 
|
|
|
|
|
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus. Post iucundam iuventutem post molestam senectutem nos habebit humus!
|
|
|
|
tindal
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 28, 2008, 10:20:17 pm » |
|
marbel, confesso che il tuo post mi fa tirare un sospiro di sollievo, da un lato per paura di essere stato in qualche modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (non si sa mai, può essermi scappato qualcosa di troppo), ma soprattutto per la mancanza che era venuta a crearsi una mancanza che, devo dire, non sono stato il primo a notare, ma che si è fatta sentire parecchio e con questo non intendo solo il fatto che il blog è rimasto fermo e che magari qualche post è rimasto irrisposto, ma il fatto è che i tuoi scritti, così pieni di ideologia di parte assolutamente dichiarata, di fervore etico, di indignazione nei confronti di chi evidentemente non capisce cosa facciamo qui, che oramai sono parte integrante di debianizzati... beh, mi mancavano  ciao tindal
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 10:22:08 pm da tindal »
|
Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
|
|
|
|