Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 06:40:21 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Una domanda sul karma.  (Letto 381 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
perseus
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Gennaio 29, 2008, 06:19:16 pm »

Ciao a tutti i debianizzati. E' purtroppo qualche mesetto che passo da qui saltuariamente.
Questo forum e questa community sono parte essenziale della mia esperienza informatica, ma la vita corre, corre...

Comunque, veniamo al sodo. Mi loggo dopo qualche settimana e mi cade l'occhio sul mio karma...

+9/-1

1) Cos'è il karma e come viene usato?
2) Perchè ho un -1? Cosa ho fatto di male? Uahahaha :'( :'( :'( :'( :'(, c'e l'hanno tutti con meeeee!!!
3) Scherzo, ma la cosa mi incuriosiva. Ditemi chi è stato a mettermi a -1 che gli installo windows vista sul pc!!!
e-zine member
Full Member
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 29, 2008, 07:04:30 pm »

Il karma è una specie di valore "simpatia-bravura-ringraziamento" (chiamalo come vuoi) che gli altri utenti del forum possono aumentare o diminuire cliccando sulle voci "applaud" e "smite" che si trovano sotto gli avatar.

Per esempio se una persona rimane soddisfatta della risposta avuta da te riguardo la soluzione di un problema, può cliccare sulla voce applaud per far aumentare il valore del tuo Karma. Alternativamente, se nel rispondere l'hai trattato male, può cliccare sul tasto smite, diminuendo così tale valore...

Ovviamente può non cliccare, e le cose restano immutate.

Spero di esserti stato d'aiuto. 
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 29, 2008, 07:32:08 pm »

Grazie, ma rimane il fatto che ho una copia calda calda di windows vista basic pronta per l'hd di un debianizzato.

La morte sua!!! AAAAAAAAaaaahahahahahahahhah!!! Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
domanda su processore Apt-get & friends gelo 1 255 Ultimo messaggio Settembre 11, 2005, 09:37:26 am
da falco
Karma: ruolo e utilizzo Comunicazioni « 1 2 » GipPasso 18 3797 Ultimo messaggio Maggio 17, 2006, 05:35:54 pm
da GipPasso
karma Comunicazioni nic 2 1008 Ultimo messaggio Novembre 16, 2006, 01:04:46 am
da nic
domanda scp e cat Generale lorestar 3 225 Ultimo messaggio Luglio 14, 2007, 02:52:26 pm
da lorestar
cos'è il Karma che appare sotto il nick? OffTopic ugaciaka 2 391 Ultimo messaggio Febbraio 19, 2008, 07:46:21 am
da ugaciaka