Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 11:03:02 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1] 2 3 ... 7
1  Debianizzati.Org / E-Zine / Re: Partecipanti al progetto inserita:: Maggio 05, 2008, 10:16:21 pm
Ciao bel.gio!

Perdona il notevole ritardo nella risposta.. ora comunicherò il tuo nome affinchè un amministratore del sito ti dia l'accesso alla sezione privata, in modo che anche tu possa partecipare al progetto!

Benvenuto Smiley

Biagio

Per quel che posso essere utile, con le mie limitate conoscenze, eccomi qua;

spero possa essere un'opportunità per imparare  Wink
2  OffTopics / OffTopic / Re: Diffusione di Debian GNU/Linux inserita:: Marzo 02, 2008, 02:03:35 pm
Francamente Undecided oserei dire che la cosa ha un carattere più generico (e generalizzato).
Ogni giorno che passa aumentano le segnalazioni di realtà produttive che passano a Linux. Tra esse ce ne saranno certe inerenti specifiche distribuzioni, e se ogni "fedelissimo" della distribuzione PincoPallo Cool legge una annotazione che riguarda proprio essa, è naturale che ne porti evidenza agli utenti dei forum su PincoPallo Cool stessa.
Quindi, rallegriamoci della diffusione di Debian, ma in prima istanza apprezziamo semplicemente il fatto che il pinguino fa proseliti Wink a dispetto della bandiera che issa.

Si certo HomerCube, dobbiamo rallegrarci della diffusione di distribuzioni basate sul kernel linux (ed è quello che anche faccio).
E' ovvio anche che sarà un po' più difficile, in un forum dedicato a debian, che si parli della diffusione di suse  Cheesy

3  OffTopics / OffTopic / Diffusione di Debian GNU/Linux inserita:: Marzo 01, 2008, 04:06:23 pm
Ciao a tutti!  Wink

E' con piacere che ho letto questa notizia riguardante la diffusione di Debian Gnu/Linux:

http://bongolinux.com/il-cantone-svizzero-di-solothurn-passa-a-debian-gnu-linux/29/

Happy Debian! Yeah!!  Cheesy

Biagio
4  Gestione Pacchetti / Apt-get & friends / Re: /etc/apt/sources.list sparito inserita:: Marzo 01, 2008, 11:32:19 am
ehm... siamo due chris diversi  Grin

ahahahhahaahha  Cheesy

Ci ho fatto caso solo ora ahahah
5  Generale / Generale / Re: non ho parole! inserita:: Febbraio 27, 2008, 10:57:07 pm
Anche questo articolo è interessante  Cheesy

http://www.euronews.net/index.php?page=europa&article=472277&lng=4

6  Generale / Generale / Re: non ho parole! inserita:: Febbraio 27, 2008, 10:53:58 pm
Svelato l'arcano.. secondo me era solo uno pseudo tentativo disperato atto ad evitare quello che poi è accaduto.. cioè questo:

http://www.b2b24.ilsole24ore.com/01NET/HP/0,1254,24s2401_ART_86560,00.html?lw=2401;2

Cheesy
7  Debianizzati.Org / E-Zine / Re: Partecipanti al progetto inserita:: Febbraio 23, 2008, 05:24:03 pm
Ciao a tutti!

Semplicemente volevo chiedere a tutti gli utenti del forum se qualcuno di loro voglia unirsi al gruppo già formato e che sta lavorando per la creazione della rivista debian.. (il nome ancora non è stato deciso e comunque rimarrà "segreto" fino al rilascio).
Scrivo questo post inoltre per ricordare che, sebbene questa Board possa sembrare "abbandonata", in realtà non è così, in quanto tutto il lavoro prosegue in una sezione privata.. Smiley

Unitevi, c'è soprattutto da divertirsi!  Cheesy

E più siamo, più divertente e costruttivo sarà!

Biagio
8  Gestione Pacchetti / Apt-get & friends / Re: /etc/apt/sources.list sparito inserita:: Febbraio 22, 2008, 05:25:40 pm
questo è il mio di Etch

Ma quello che hai postato è quindi ciò che hai scritto nuovamente nel tuo sources.list in seguito al problema da te segnalato del file vuoto?
9  Gestione Pacchetti / Apt-get & friends / Re: /etc/apt/sources.list sparito inserita:: Febbraio 21, 2008, 07:35:53 pm
Prova magari da terminale a digitare

sudo nautilus

e ad esplorare le cartelle presenti dentro /etc/apt ?
10  Gestione Pacchetti / Apt-get & friends / Re: /etc/apt/sources.list sparito inserita:: Febbraio 21, 2008, 07:23:51 pm
Ciao chris,
perdona la domanda, ma volevo che mi togliessi questo dubbio che ho.. hai digitato sources.list o source.list (senza s)?

11  OffTopics / OffTopic / Re: Conosciamoci inserita:: Febbraio 20, 2008, 10:41:51 pm
Un benvenuto ai nuovi arrivati!  Cheesy

Happy Debian!!
12  Debianizzati.Org / E-Zine / Re: Software per gestione progetto inserita:: Febbraio 18, 2008, 09:16:20 pm
Aggiungo una proposta per la gestione degli articoli/approvazione etc...
che ne dite di un wiki?

Si in effetti la gestione risulterebbe molto più semplificata ed efficace.. concordo! Smiley
13  Debianizzati.Org / E-Zine / Partecipanti al progetto inserita:: Febbraio 16, 2008, 09:52:23 pm
Ciao a tutti! Smiley

Chiunque vuole unirsi al progetto può farlo presente postando qui.. così verrà inserito nella sezione privata nella quale si può discutere   in maniera riservata del rilascio del primo numero della rivista (riservata per garantire l'effetto sopresa in occasione dell'uscita della rivista e di tutto quanto è ad essa connesso).

Biagio

14  Debianizzati.Org / E-Zine / Re: Nome Rivista inserita:: Febbraio 15, 2008, 08:01:20 pm
A breve la sezione E-Zine (in attesa del nome definitivo e pubblico Tongue ) dove gestire il progetto Cheesy

Wow! Grande MaXeR!  Cheesy
15  Debianizzati.Org / E-Zine / Re: Nome Rivista inserita:: Febbraio 15, 2008, 07:17:10 pm
P.S. Io anche mi associo al tenerlo segreto  Cheesy
Pagine: [1] 2 3 ... 7