Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 11:56:54 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1]
1  Scripting e Programmazione / Scripting / Re: [Script Bash] per runnare file C inserita:: Ottobre 02, 2007, 01:25:16 am
Grazie mille!!
Se potessi farei:
Codice:
for x in {0..100}; do
   cs_cruzeiro -offre -Finn "./Birra.in" &
done
seguito probabilmente poi da un tuo:
Codice:
Finn "./Birra.OUT"

^_^
2  Scripting e Programmazione / Scripting / Re: [Script Bash] per runnare file C inserita:: Settembre 29, 2007, 06:17:33 pm
Ciao, innanzitutto Grazie 1k per la risposta!
quindi se non ho capito male con:
Codice:
for x in {1..5}; do
    xterm -e "cat ./file${x}.out"
done
faccio un semplicissimo cat dei file, per lanciarli dovrei fare
Codice:
for x in {1..5}; do
    xterm -e "./file${x}.out"
done
e magari se il primo di questi a bisogno di un ip come parametro di passaggio devo modificare con
Codice:
for x in {1..5}; do
   if (x=1) xterm -e "./file${x}.out 192.168.1.27"
   else xterm -e "./file${x}.out"
done
può essere una giusta interpretazione? non sono molto pratico di bash scripting, per questo mi rivolgo qui ^_^
comunque gia hai fatto tantissimo, grazie mille!
continuo comunque a googlare Smiley

Aspetto notizie! byeeeeeee
3  Scripting e Programmazione / Scripting / [Script Bash] per runnare file C inserita:: Settembre 28, 2007, 01:12:27 am
Salve a tutti, ho un problemino...ho provato a farmi uno scriptino in bash per runnare dei file output di C in un determinato ordine, e fin qui facile, solo non riesco a farlo nella maniera esotica, ovvero come vorrei, vi spiego:

devo fare uno script in bash che ad un cmd come
>lanciaesec
mi venga una richiesta, ad es
>su che ip vuoi provare il tuo programma?
dopo di questo io inserisco il mio valore
>192.168.0.18
e dopo questo (ora viene il difficile o_O) che mi apra 1 terminale, con 5 tab diverse dove ad ogni tab viene lanciato un file, in una determinata successione, per es
terminale1> ./file1.out
terminale2> ./file2.out
terminale3> ./file3.out
terminale4> ./file4.out
terminale5> ./file5.out
tutto ciò perchè questi 5 file interagiscono tra di loro e soprattutto in questo ordine.

Ho provato a googlare e a leggermi un manualino, ma non riesco a farlo Sad potete aiutarmi?

Grazie mille anticipate! spero qualcuno mi possa aiutare. ^_^
4  OffTopics / OffTopic / Re: Saluti inserita:: Aprile 25, 2007, 09:37:51 pm
se le bamboline le metti in commercio io le compro...a patto che possa comprare anche quella di Linus Wink
5  Debianizzati.Org / Debianizzati.Org 2.0 / Re: Nuova HomePage per Debianizzati.org inserita:: Aprile 25, 2007, 09:29:54 pm
Secondo me è un sacco carina, praticissima, veloce, intuitiva e impostata molto bene per indicizzazione sui motori visti gli RSS autoaggiornanti, congratulazioni Wink poi la politica "anti-sponsor" è semplicemente unica, ottimo servizio al massimo della velocità, anke il server sembra andare molto bene. Anche il Blog WordPress è fatto molto bene e quel tema è veramente carino, lo uso anke io per uno dei miei siti, se un giorno doveste mettere su video di youtube o cose del genere ho dei plugin molto interessanti, cmq davvero un bel lavoro. Continuate cosi che siete Fenomenali ^_^
Ne approfitto per salutare il Bedo, mio compagno di faculty.

Byeeeeeeeeeeeee
6  Generale / Generale / Re: Sto cercando un bel giochino da giocare in rete locale inserita:: Aprile 25, 2007, 09:04:35 pm
Quoto WORLD OF PADMAN anche perchè ci ho giocato in lan con amici ed è assolutamente unico!! uccidere persone con tanto di paperetta rosso fuoco è un'emozione unica XD usa lo stesso motore di quake 3 ed è di una demenzialità fuori dalla norma. Provatelo!! (gira anke piuttosto bene)
7  Generale / Generale / Re: Voi lo fareste? (dist-upgrade a etch) inserita:: Aprile 25, 2007, 08:59:57 pm
io lo farei, al max le risolvi poi le dipendenze aggiornando a mano i pkt, a meno che non siano un'apocalisse XD
8  Generale / Generale / Re: Backspace in iceweasel inserita:: Aprile 25, 2007, 08:57:58 pm
prova ad aggiornarlo, a me con le configurazioni di base funziona il backspace per tornare indietro ^_^
clikka al centro della pag e nn in barra url, poi fammi sapere, in caso ricerco qualkosa =D
9  Generale / Laptop / Re: freeze del sistema inserita:: Aprile 25, 2007, 08:51:53 pm
si credo sia normale, prova ad eliminare i pkt hwclock e a rimetteli no? magari conflittano
10  Generale / X / Re: Beryl crash quando clicco inserita:: Aprile 25, 2007, 08:41:03 pm
Non sò esattamente che problema hai, potrebbe essere qualsiasi cosa, io avevo un mare di problemi perchè non avevo la forzatura automatica ne a NVIDIA ne a AIGLX, poi ho messo la forzatura nelle impostazioni ad AIGLX e ora va da dio, prova te...
Pagine: [1]