Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 03, 2008, 03:02:57 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1]
1  Generale / Installazione / Re: Problema riconoscimento scheda di rete su MacBook inserita:: Giugno 23, 2008, 07:36:31 pm
Ciao grazie per la risposta allora vorrei installare la debian etch 4.0 release1

la scheda di rete nn riesco a verificare la marca ma è quella di un comune macbook

Ciao,
Alex
2  Generale / Installazione / Problema riconoscimento scheda di rete su MacBook inserita:: Giugno 21, 2008, 06:09:02 pm
Salve a tutti ho dei problemi sull'installazione di Debian sul mio MacBook:

Problemi con la scheda di rete che non viene riconosciuta:

Qualcuno mi sa dare novità?

Grazie Alex
3  Gestione Pacchetti / Apt-get & friends / Re: problemi apt-get install inserita:: Gennaio 12, 2008, 01:57:20 pm
Grazie problema risolto
4  Gestione Pacchetti / Apt-get & friends / problemi apt-get install inserita:: Gennaio 12, 2008, 01:20:38 pm

Salve a tutti questo è il mio primo post...
avrei un problema quando vado ad installare un pacchetto deb con apt.Mi posiziono correttamente nella cartella dove ho scaricato il file, ripeto...correttamente, ma il comando apt-get install nn trova il file.Ho aggiornato nuovamente i repo ed è andato tutto bene.

Grazie perchè so che mi rispondere sicuramente Wink
Pagine: [1]