Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 02, 2008, 01:00:47 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1]
1  Debianizzati.Org / Guide@Debianizzati.Org / Re: nuovo utente, nuova guida inserita:: Marzo 17, 2008, 01:58:36 pm
Ma no dai  Grin! Alla fine è solo un comando e anche la parte di configurazione porta via non più di una mezz'ora per sistemare tutto quanto. Comunque, se chiunque ha idee, ecc per migliorare la guida, sono ben accette.

Ciao e grazie, Hydra
2  OffTopics / OffTopic / Re: Conosciamoci inserita:: Marzo 15, 2008, 03:03:11 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 25 anni e vivo in provincia di Rovigo. Per studio prima, per lavoro poi, ma sempre con passione, mi sono avvicinato al mondo del pinguino. Ora uso Ubuntu a casa e Debian al lavoro con tanta soddisfazione!

Un saluto, Simone
3  Debianizzati.Org / Guide@Debianizzati.Org / nuovo utente, nuova guida inserita:: Marzo 15, 2008, 10:32:44 am
Salve a tutti, sono Hydra, un nuovo utente del forum. Mi sono anche iscritto a guide.debianizzati.org e ho inserito una guida sull'installazione e configurazione di Apache, PHP, PEAR ed Oracle come alternativa alla diffusa piattaforma LAMP. Sicuramente la guida avrà bisogno di qualche revisione (io stesso la sto rileggendo più volte per assicurarmi che sia completa e chiara). E' la mia prima guida quindi spero di non aver commesso troppe castronerie di sintassi  Grin
Il link alla guida è: http://guide.debianizzati.org/index.php/Installazione_e_configurazione_di_Apache%2C_PHP_e_Oracle#PEAR

Ciao e grazie per l'attenzione, hydra
Pagine: [1]