Visualizza messaggi
|
|
Pagine: [1]
|
|
1
|
Gestione Pacchetti / Installazione / Re: installazione bittorrent
|
inserita:: Maggio 04, 2008, 10:24:13 pm
|
|
scusa ma o capito è un pò diverso da windows ma ho capito l'unica cosa è che non parte automaticamente come windows a meno chè non si possa impostare ma è proprio diverso per esempio non c'è un interfaccia che contiene tutti i files da scaricare ma ogni volta che accendo ubuntu devo andare a ricercare i files sorgente e riattivarli manualmente e poi devo tenere ogni finestra di ogni file sul desktop. a meno che non abbia sbagliato qualcosa. comunque un primo passo l'ho fatto poi per le altre cose vedremo. ps sono riuscito a mettere bittorrent nel menu applicazioni.
|
|
|
|
|
2
|
|
inserita:: Maggio 04, 2008, 09:53:55 pm
|
|
in effetti se vado su applicazioni aggiungi /rimuovi e poi sulla voce internet vedo che è installato però nel menù applicazioni/internet non c'è volevo sapere dove devo andare per aprire il programma. quel comando che mi hai fatto digitare mi ha aperto una finestra che te dici che è bit torrent ma l'interfaccia di windows è un po diversa il punto è che non ho capito se quella è il programma vero a proprio oppure no se è cosi non ci ho ancora capito niente
|
|
|
|
|
3
|
|
inserita:: Maggio 04, 2008, 09:16:53 pm
|
|
ho fatto come mi hai detto e mi ha aperto un finestra che dice ,scegli il percorso del meta file di bit torrent e ci sono varie cartelle
ora vorrei capire se il comando che mi hai fatto digitare era specifico x bittorrent altrimenti come faceva a sapere che volevo insallarlo?
|
|
|
|
|
5
|
Gestione Pacchetti / Installazione / installazione bittorrent
|
inserita:: Maggio 04, 2008, 08:34:29 pm
|
|
ciao a tutti io sono un nuovo utente di linux, vengo al punto.
ho scaricato il pacchetto di installazione di bittorrent x ubuntu ma dentro ci sono un sacco di cartelle e di file,premetto che fino ad ora ho sempre utilizzato windows e ho sempre trovato un icona di setup, ma qui è diverso. se qualcuno può aiutarmi a capire come si fà ne sarei grato
|
|
|
|
|