Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Gennaio 09, 2009, 07:03:46 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Problemi Raggiungibilità

Ciao a tutti! Lo staff si scusa per i problemi di raggiungibilità di Debianizzati.Org occorsi in questi giorni. Sfortunatamente non è stato un disservizio dipeso da noi Sad

Entro qualche ora dovrebbe tornare tutto alla normalità!

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1]
1  Gestione Pacchetti / Installazione / Re: installazione bittorrent inserita:: Maggio 04, 2008, 10:24:13 pm
scusa ma o capito è un pò diverso da windows ma ho capito l'unica cosa è che non parte automaticamente come windows a meno chè non si possa impostare ma è proprio diverso per esempio non c'è un interfaccia che contiene tutti i files da scaricare ma ogni volta che accendo ubuntu devo andare a ricercare i files sorgente e riattivarli manualmente e poi devo tenere ogni finestra di ogni file sul desktop. a meno che non abbia sbagliato qualcosa. comunque un primo passo l'ho fatto poi per le altre cose vedremo.
ps sono riuscito a mettere bittorrent nel menu applicazioni.
2  Gestione Pacchetti / Installazione / Re: installazione bittorrent inserita:: Maggio 04, 2008, 09:53:55 pm
in effetti se vado su applicazioni  aggiungi /rimuovi e poi sulla voce internet vedo che è installato però nel menù applicazioni/internet non c'è volevo sapere dove devo andare per aprire il programma.
quel comando che mi hai fatto digitare mi ha aperto una finestra che te dici che è bit torrent ma l'interfaccia di windows è un po diversa il punto è che non ho capito se quella è il programma vero a proprio oppure no se è cosi non ci ho ancora capito niente
3  Gestione Pacchetti / Installazione / Re: installazione bittorrent inserita:: Maggio 04, 2008, 09:16:53 pm
ho fatto come mi hai detto e mi ha aperto un finestra che dice ,scegli il percorso del meta file di bit torrent e ci sono varie cartelle

ora vorrei capire se il comando che mi hai fatto digitare era specifico x bittorrent altrimenti come faceva a sapere che volevo insallarlo?
4  Gestione Pacchetti / Installazione / Re: installazione bittorrent inserita:: Maggio 04, 2008, 09:01:57 pm
scusa ma non capisco cosa intendi x client dovresti spiegarmelo se non ti dispiace
5  Gestione Pacchetti / Installazione / installazione bittorrent inserita:: Maggio 04, 2008, 08:34:29 pm
ciao a tutti io sono un nuovo utente di linux, vengo al punto.

ho scaricato il pacchetto di installazione di bittorrent x ubuntu ma dentro ci sono un sacco di cartelle e di file,premetto che fino ad ora ho sempre utilizzato windows e ho sempre trovato un icona di setup, ma qui è diverso.
se qualcuno può aiutarmi a capire come si fà ne sarei grato
Pagine: [1]