Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Gennaio 09, 2009, 07:42:53 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Problemi Raggiungibilità

Ciao a tutti! Lo staff si scusa per i problemi di raggiungibilità di Debianizzati.Org occorsi in questi giorni. Sfortunatamente non è stato un disservizio dipeso da noi Sad

Entro qualche ora dovrebbe tornare tutto alla normalità!

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1]
1  Generale / Tuning / Re: ottimizzare i servizi da caricare inserita:: Giugno 18, 2008, 02:59:25 pm

OFFTOPIC:
Anch'io sono sovente a sostituire exim4 con postfix, ma lo faccio perchè ormai ho imparato ad usare quest'ultimo. Tu perchè consigli di sostituirlo? (è una semplice curiosità)

Anch'io installo sempre postfix ... qualche tempo fa ho provato a riportare le configurazioni di postfix con amavis/clamav/spamassasin in exim4 ma non ci sono riuscito ...
2  Generale / Network / Re: tempi di attesa risposta internet inserita:: Giugno 18, 2008, 02:54:08 pm
E' risaputo che i dns di telecom anche in passato hanno avuto questi problemi, su internet o nei forum si trova parecchio materiale che ne parla
3  Generale / Sicurezza / Re: firewall su virtual server inserita:: Giugno 11, 2008, 04:51:31 pm
leggendo la guida:

Do not attempt to install Shorewall on a remote system. You are virtually assured to lock yourself out of that system.

.....PER UN PELO.....

Sinceramente lo ho sempre fatto senza problemi.
4  Generale / Sicurezza / Re: firewall su virtual server inserita:: Giugno 04, 2008, 10:25:45 am
se installo un firewall prima di configurarlo non rischio di essere tagliato fuori per colpa della chiusura iniziale del firewall??

con shorewall puoi usare in comando:
shorewall safe-restart
che ti permette di provare la configurazione, dopo 60 secondi se non ottiene una conferma riporta il firewall alla configurazione precedente
Pagine: [1]