Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Gennaio 08, 2009, 05:30:30 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Problemi Raggiungibilità

Ciao a tutti! Lo staff si scusa per i problemi di raggiungibilità di Debianizzati.Org occorsi in questi giorni. Sfortunatamente non è stato un disservizio dipeso da noi Sad

Entro qualche ora dovrebbe tornare tutto alla normalità!

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1]
1  Generale / Multimedia / Crash di Xorg se vado in modalità fullscreen... inserita:: Giugno 28, 2008, 12:02:36 pm
Un saluto a tutti da un nuovo iscritto a questa meravigliosa community!  grin
Vado subito al dunque: premetto che non ho installata una Debian, ma una Dreamlinux 3... in ogni caso, essendo quest'ultima "Debian based", non credo ci siano differenze sostanziali per quando riguarda la questione che vado a porre...
In pratica l'ultima volta che l'ho installata ha cominciato a darmi un problema di cui non riesco a venire a capo...
Ogni volta che eseguo qualche operazione che comporti un cambio di risoluzione (come ad esempio l'avvio di un gioco in modalità fullscreen), X crasha inspiegabilmente e sono costretto a riloggarmi! Premetto che sono piuttosto niubbo ma che sono disposto a farmi una cultura pur di venir a capo a questa cosa... sono gradite, in alternativa a consigli diretti, anche segnalazioni di guide dopo aver letto le quali io possa venire a capo al problema...  tongue
Ovviamente mi scuso se avete già trattato la questione, ma con lo strumento "search" non ho trovato niente che facesse al caso mio...  Undecided

Ah, dimenticavo! Anche se non so se possa essere utile... Ho un AthlonXP-1600+, con... 224Mb di Ram PC2700 e scheda video S3 Pro-SavageDDR da 32Mb (lo so che è na mezza schifezza, ma i soldi scarseggiano!  grin); Ho montata una Dreamlinux 3.0 aggiornata, se non sbaglio, a 3.3, con Xfce; aggiungo che in altre precedenti installazioni non avevo riscontrato questo problema, ma che in quelle occasioni avevo eseguito l'upgrade in maniera diversa (e sbagliata, a giudicare da come mi si incasinava il computer...  Cheesy)

Bye!
Pagine: [1]