Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 23, 2008, 12:02:50 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: [1]
1  Generale / Laptop / installazione su portatile nuovo hp 6720 s inserita:: Maggio 10, 2008, 07:02:02 pm
uso ubuntu da anni
sono stanco della pesantezza e dal supporto economico di canonical che lo ha reso alternativa a windows .
passare a debian è d'obbligo.
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi su hp 6720s  core  2  duo scheda video intel x3100 e wifi broadcom 4310....

grazie
2  Generale / Installazione / Re: vorrei installare debian ma...vorrei dei consigli inserita:: Aprile 03, 2008, 10:16:22 pm
ho paura di fare danno dalla linea di comando ... ma al limite ... si ricomincia
avete qualche link da consigliare dove spiegano cosa fare?
posso installare da DVD(1 debian) ed installarmi una X?
3  Generale / Installazione / vorrei installare debian ma...vorrei dei consigli inserita:: Aprile 03, 2008, 06:54:48 pm
salve,
posseggo un favoloso
pentium 3 866mhz
192 mb ram
scheda video ati non so quanti mb di memoria (credo almeno 64)
scheda audio creative sound blaster 64
connessione wireless tramite penna usb U.S. Robotics
hd da 20gb

vorrei mettere debian con xfce
con questo pc non ci devo fare molto ma lo vorrei cmq connesso alla mia rete casalinga.

posso installare debian dal DVD (1) che ho scaricato?
4  Generale / Laptop / laptop hp compaq 6720s Qualcuno ha installato debian? inserita:: Marzo 27, 2008, 09:33:05 pm
salve
a breve mi arriverà un hp 6720s (quello di alice a rate).
prima ancora di vedere Svista mettero la iso del dvd di debian e lo installerò a tutto HD...
sto scaricando il DVD di debian etch 4.voglio capire se qualcuno ha gia' fatto l'installazione su questo laptop di debian.
sono un utente ubuntu e voglio capire se il avrò problemi per l'installazione.
sopratutto per la scheda wifi...so che è una broadcom bcm 4312...

datemi notizie se potete.
5  Generale / Hardware / gestore driver con restrizioni su debian inserita:: Marzo 21, 2008, 09:32:27 pm
volevo sapere se è possibile installare su debian il gestore dei driver con restrizioni su debian come (default) su ubuntu...
ho delle periferiche che debian non supporta
Pagine: [1]