Visualizza messaggi
|
|
Pagine: [1]
|
|
1
|
Generale / Laptop / installazione su portatile nuovo hp 6720 s
|
inserita:: Maggio 10, 2008, 07:02:02 pm
|
|
uso ubuntu da anni sono stanco della pesantezza e dal supporto economico di canonical che lo ha reso alternativa a windows . passare a debian è d'obbligo. vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi su hp 6720s core 2 duo scheda video intel x3100 e wifi broadcom 4310....
grazie
|
|
|
|
|
3
|
Generale / Installazione / vorrei installare debian ma...vorrei dei consigli
|
inserita:: Aprile 03, 2008, 06:54:48 pm
|
|
salve, posseggo un favoloso pentium 3 866mhz 192 mb ram scheda video ati non so quanti mb di memoria (credo almeno 64) scheda audio creative sound blaster 64 connessione wireless tramite penna usb U.S. Robotics hd da 20gb
vorrei mettere debian con xfce con questo pc non ci devo fare molto ma lo vorrei cmq connesso alla mia rete casalinga.
posso installare debian dal DVD (1) che ho scaricato?
|
|
|
|
|
4
|
Generale / Laptop / laptop hp compaq 6720s Qualcuno ha installato debian?
|
inserita:: Marzo 27, 2008, 09:33:05 pm
|
|
salve a breve mi arriverà un hp 6720s (quello di alice a rate). prima ancora di vedere Svista mettero la iso del dvd di debian e lo installerò a tutto HD... sto scaricando il DVD di debian etch 4.voglio capire se qualcuno ha gia' fatto l'installazione su questo laptop di debian. sono un utente ubuntu e voglio capire se il avrò problemi per l'installazione. sopratutto per la scheda wifi...so che è una broadcom bcm 4312...
datemi notizie se potete.
|
|
|
|
|