Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Ottobre 07, 2008, 05:09:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Debianizzati.Org / Discussione News / Re: Aperto Forum di Amsn il: Febbraio 09, 2008, 09:06:53
Non è per il potere della messaggistica in se, ma per il fatto che per questo software di così largo utilizzo non esistono guide in italiano, oppure se esistono sono sparse per la rete, alla fine per creare un forum ci vogliono 10 minuti, voi dovreste saperlo bene, non c'è niente di straordinario nell'averlo creato e nell'usarlo, insomma, è un servizio come un altro.
La necessità è appunto nell'italianizzare completamente un servizio, nient'altro.

Cheesy
2  Debianizzati.Org / Discussione News / Re: Aperto Forum di Amsn il: Febbraio 09, 2008, 06:57:04
Non c'è bisogno di essere esperti in qualcosa, basta anche chiedere, in fondo è per far questo che è nato Cheesy
l'importante è cominciare a "compilare" così che possa raccogliere sempre più materiale.

Ti ringrazio per la risposta e ti aspetto.

Francesco
3  Debianizzati.Org / Discussione News / Aperto Forum di Amsn il: Febbraio 09, 2008, 05:33:43
Salve, mi chiamo Francesco,
sono un nuovo del forum e di ubuntu(pur sostenendo che se prenderò un gatto si chiamerà certamente Debian Wink), e non essendo un programmatore, posso dare il mio sostegno spargendo il "verbo", così ho aperto un forum su Amsn tutto ITALIANO, in cui ovviamente cerco moderatori esperti del suddetto programma in grado di dare supporto agli italiani che ne facciano richiesta, sono richiesti anche traduttori delle guide inglesi, così da poterle inserire nel forum a disposizione di tutti.

Ovviamente sono accettati consigli, richieste e tutto quanto.
il link è http://amsnforumitalia.forumcommunity.net/

Vi aspetto numerosi, sperando nella validità delle persone e nello spirito che ubuntu si propone vi saluto.

Francesco
Pagine: [1]