Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Novembre 22, 2008, 05:07:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [C++] Problema di compilazione  (Letto 382 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
karen
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Agosto 24, 2005, 11:13:33 am »

Devo risolvere il seguente problema. Utilizzo Kdevelop come ambiente di programmazione C++. Ho importato un progetto esistente ed ho aggiunto un nuovo file sorgente a tutta la distribuzione. Il problema è che le procedure in esso definite non vengono riconosciute, cioè: il file sorgente è correttamente aggiunto al nuovo progetto, ma evidentemente i file di configurazione non vengono aggiornati.
Come posso risolvere il problema?
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Agosto 24, 2005, 07:30:56 pm »

la documentazione di KDevelop cosa dice in merito ?
Ldonesty
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Agosto 25, 2005, 08:43:39 am »

Citazione

karen ha scritto:
Devo risolvere il seguente problema. Utilizzo Kdevelop come ambiente di programmazione C++. Ho importato un progetto esistente ed ho aggiunto un nuovo file sorgente a tutta la distribuzione. Il problema è che le procedure in esso definite non vengono riconosciute, cioè: il file sorgente è correttamente aggiunto al nuovo progetto, ma evidentemente i file di configurazione non vengono aggiornati.
Come posso risolvere il problema?

Probabilmente devi fargli fare un refresh della configurazione attuale (magari un distclean) e poi fagli fare il rebuild di tutto.
A mano, potresti cancellare la cartella attuale del binario forzandogli il rebuild.
Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
hitfil82
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 27, 2005, 04:20:46 pm »

perchè non ti fai a mano il Makefile e lasci perdere kdevelop?? :-D gli ambienti di sviluppo mascherano troppo quello che fanno e se c'è un problema non si capisce niente!!
in ogni caso importa solo i sorgenti ed elimina i makefile ed i binari(insomma tutto quello che non siano i sorgenti) e lancia il rebuild(prova così).
 :ciauz:
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problema con compilazione modulo Installazione duken 3 229 Ultimo messaggio Maggio 30, 2007, 11:40:03 am
da duken
Problema compilazione nw802 Hardware Alfonso 1 168 Ultimo messaggio Luglio 12, 2007, 03:23:59 pm
da Alfonso
problema compilazione e installazione Generale turich 6 189 Ultimo messaggio Ottobre 26, 2007, 02:47:07 pm
da turich
Problema compilazione moduli Kernel Guancy 9 573 Ultimo messaggio Giugno 15, 2008, 11:33:36 am
da GipPasso
problema compilazione 2.5.10 Kernel meglioilmarco 0 157 Ultimo messaggio Agosto 03, 2008, 10:05:56 pm
da meglioilmarco