Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Ottobre 12, 2008, 12:59:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chiariamo di più le sezioni  (Letto 505 volte)
Nirvana
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: Gennaio 02, 2008, 12:29:50 »

Ciao ragazzi.....quello che volevo farvi notare è che quando entriamo in una sezione non sappiamo mai dove cercare quello di cui stiamo pensando.....Eccovi la mia proposta....fate dei topic principali e metteteli in cima alla lista. Così gli utenti, siano essi niubbi o esperti, sanno che quel topic è uno dei più frequenti....e già li si risolve di molto il problema dei topic inutili.....Prendo spunto dal forum di ubuntu-it.org (in cui ho trascorso molto tempo).....

Che ne dite?

Nirvana
Loggato
Nirvana
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2008, 02:22:22 »

up.....mi sembra importante come discussione no?
Loggato
GipPasso
Global Moderator
Hero Member

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2008, 02:56:02 »

In alcune sezioni del forum, tipo  Filosofia e Linee Guida > Iniziative, ci sono thread evidenziati.
Come utente di questo forum non ho nulla in contrario all'evidenziazione di certe discussioni piuttosto che altro, e ritengo che questo sia molto opportuno proprio in sezioni come la succitata Filosofia e Linee Guida, e non per esempio nelle sezioni in cui le persone chiedono supporto per problemi specifici.
Verissimo è che nella maggior parte dei problemi di configurazione basterebbe leggere bene le guide, o che le risposte più interessanti, complete e ben scritte diventassero delle nuove guide sul wiki. Per ora spero sempre che la gente prima di chiedere faccia almeno due cose:
- leggere le guide (se relative all'argomento  ci sono),
- fare una ricerca nel forum (che proprio per questo ha un suo motore interno di ricerca!).

I miei 0,02€,
GipPasso.
Loggato
MaXeR
Administrator
Hero Member

161200863 maxer@knio.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2008, 10:21:25 »

Concordo pienamente (sono tornatoooooooooo  Kiss )!
Penso che potrebbero essere segnalate ai moderatori le eventuali discussioni meritevoli, che ne dite?
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Collegamenti alle sezioni nella parte superiore del forum Suggerimenti, Critiche, Iniziative marbel 1 308 Ultimo Post Novembre 03, 2007, 09:46:39
da MaXeR
Sezioni giochi Suggerimenti, Critiche, Iniziative alfix86 1 510 Ultimo Post Gennaio 21, 2008, 04:17:56
da Riccardo