ciao a tutti.
per capire (anche se in modo superficiale) che cos'è debianizzati.org 2.0, è sufficiente andare alla pagina
http://blog.debianizzati.org/about/ e leggerne i contenuti.
uno degli "degli strumenti utili ed avanzati" che debianizzati.org mette a disposizione "per permettere agli utenti di comunicare" è il BLOG. come si legge nella pagina che ho segnalato: "Tutti gli utenti possono contribuire alla crescita della Community, inviando articoli, guide, news, manuali e/o collaborando attivamente nel Forum , nel Wiki e nella Chat …" e ovviamente anche nel BLOG.
Attualmente (quando il tempo me lo permette) sono praticamente il solo ad utilizzare il blog per segnalare o scrivere post che io ritengo possano avere un qualche interesse per la comunità .
tutto questo però, oltre a me possono farlo altri utenti che hanno tempo e voglia e ritengono di poter rendersi utili (per questioni organizzative, alla fine la scelta dovrà ricadere su 3 o 4 utenti, non di più).
ho aperto questo topic per proporre a quegli utenti che se la "sentono di farlo" di considerare una loro possibile collaborazione con il blog. non si tratta di inviare articoli o segnalazioni a qualcun altro che poi pensa a pubblicarli, ma sto parlando proprio di consentire a chi vorrà farlo, di accedere al blog attraverso un account personalizzato che possa permettergli di gestire il tutto con la massima facilità e libertà (wordpress), tenendo ovviamente conto di alcune "linee guida" che delineeremo successivamente in questo topic.
attendo quindi le risposte degli interessati.