Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 03, 2008, 04:31:54 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Migliorare la vivibilità del sito  (Letto 501 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nirvana
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Novembre 07, 2007, 04:28:35 pm »

Ciao a tutti sono nuovo del sito ma ho notato (cosa per me un po fastidiosa visto che faccio il programmatore e di solito è una fondamenta della buona costruzione di un sito) che dal forum non c'è nessun link diretto alla home iniziale so benissimo che magari basta cancellare dalla barra indirizzi la parola forum e metterci www solo che sarebbe una bella cosa metterci dei stupendi bottoni con home blog forum in alto nel forum cosa che nel blog c'è. Ciò non toglie che la grafica del sito e il sito stesso sono stupendi....Spero di non essere stato troppo cattivo o abbia urtato i programmatori che hanno usato il proprio tempo qui.....non è nei miei interessi Wink

Bravissimi continuate così....Nirvana
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

161200863 maxer@knio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Novembre 07, 2007, 08:54:02 pm »

ciao Smiley
hai perfettamente ragione, sai?

così va un po' meglio?

marbel
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: Novembre 07, 2007, 09:06:37 pm »

@nirvana: in realtà i link c'erano anche prima, solo che ultimamente maxer si è messo a smanettare più del dovuto e..... i link gli erano scomparsi.  Grin Grin Grin
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Nirvana
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Novembre 08, 2007, 08:39:37 am »

Bravissimi.......COME SEMPRE DALTRONDE  Wink Wink Wink Wink

Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Novembre 08, 2007, 01:08:23 pm »

Io mi ricordavo che c'erano, e il mio molto utilizzarli.... non mi aveva neanche fatto notare il fatto che non ci fossero, e addirittura dimenticare che ci fossero mai stati.
Se non ricordo male, quando fu rinnovata completamente la grafica di debianizzati, fu indicata questa presenza come desiderata.
Ah la vecchiaia (non l'età! attenti, ho detto la "vecchiaia") che mi fa dimenticare tante cose... e mi fa dire "quando debianizzati rinnovò la veste grafica, _io_c'ero_!"

GipPasso.
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
come usare hdparm per migliorare le prestazioni del disco fisso Generale giorsat 5 648 Ultimo messaggio Aprile 15, 2005, 10:23:20 pm
da MaXeR
sito down Suggerimenti, Critiche, Iniziative decola 11 1878 Ultimo messaggio Maggio 17, 2006, 05:00:06 am
da MaXeR
[compiz] migliorare rendering browser X riZla 2 286 Ultimo messaggio Settembre 24, 2007, 04:41:24 pm
da riZla
Si può migliorare la leggibilità? Suggerimenti, Critiche, Iniziative emarvin36 3 510 Ultimo messaggio Gennaio 08, 2008, 10:19:31 pm
da emarvin36
Migliorare fluidità VLC Multimedia powderfinger 1 254 Ultimo messaggio Gennaio 31, 2008, 10:02:35 pm
da toro89