Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 03, 2008, 04:33:37 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: privoxy e l'nterfaccia web  (Letto 315 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tindal
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« inserita:: Ottobre 17, 2005, 10:51:23 pm »

ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post qui.

innanzitutto, complimenti perchè il sito è veramente bello, pieno di documentazione che non vedo l'ora di leggere, e di non so ancora bene cos'altro perchè non ho ancora avuto modo di girarci dentro ;-)

proprio a proposito della documentazione, ho letto la wiki su privoxy, che io uso con soddisfazione già da diverso tempo, e ho notato che non si fa riferimento all'utilissima interfaccia web, tramite la quale è possibile effettuare le stesse configurazioni che la wiki insegna a fare a mano... beh sono d'accordo che questo è un s.o. per utenti curiosi e un po' smanettoni, però non compliciamoci troppo la vita eh! :-D

ah, se fosse utile posso buttare giù qualcosa anch'io sull'argomento (però non proprio subito che sono sotto esame ;-))

ciao a tutti
tindal
Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
keltik
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 18, 2005, 12:03:24 am »

ciao tindal e benvenuto :-)

hai ragione riguardo all' interfaccia web di privoxy (http://config.privoxy.org/  alias http://p.p/) : quando scrivo la prima versione di una guida, generalmente lo faccio nel mentre sto studiando l'argomento. ancora adesso la mia conoscenza di privoxy è meno che superficiale, anche se lo trovo uno strumento potente ed allo stesso tempo agile, e così nel wiki trovi poco più di un abbozzo.

sarei molto contento se, quando avrai tempo, vorrai apportare il tuo contributo. sarò uno dei lettori più attenti e curiosi :-)

ovviamente lo stesso discorso vale per tutti gli amici debianizzati e per tutte le guide presenti (e future). se avete a cuore un argomento o avete `fatto una scoperta`, scrivete tranquillamente le vostre esperienze sul wiki: è lì apposta, per condividere le esperienze di tutti.

per tutti i dubbi (anche su come usare lo strumento wiki) fate pure le vostre domande in questo forum.

:ciauz:
tindal
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 18, 2005, 10:45:52 am »

Citazione

keltik ha scritto:
sarei molto contento se, quando avrai tempo, vorrai apportare il tuo contributo.

per tutti i dubbi (anche su come usare lo strumento wiki) fate pure le vostre domande in questo forum.

sarà fatto! :-D

ciao
tindal
Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lan Privoxy Tor Network gabriele 0 268 Ultimo messaggio Dicembre 17, 2005, 08:05:59 am
da gabriele
privoxy content filtering Network gabriele 9 320 Ultimo messaggio Gennaio 21, 2006, 01:35:45 am
da gabriele
[risolto] Privoxy: errore e configurazione Network piKi 4 520 Ultimo messaggio Maggio 31, 2006, 01:53:18 am
da piKi
impostazione privoxy Sicurezza kelvin273 8 1441 Ultimo messaggio Ottobre 12, 2006, 07:03:03 pm
da alfatangoxt