Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Ottobre 07, 2008, 04:20:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Proposta] Unire tutte le varie comunità Debian italiane  (Letto 1325 volte)
Brunitika
Full Member

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 02, 2008, 02:41:28 »

Come è già stato detto penso anch'io che una comunità ha le sue caratteristiche che la fanno preferire rispetto ad altre. In fondo, sarebbe un po' come volere riunire GNU/Linux in un'unica distro... molto meglio avere la possibilità di provarne un po' ed infine scegliere quella più amata.

Magari una sorta di distrowatch per le comunità potrebbe aiutare l'utente nella scelta della propria. Se parliamo di libertà della scelta bisognerebbe dunque prima avere la possibilità di scegliere Wink
Loggato

La penicillina può forse guarire gli uomini, ma è il vino a renderli felici. (A. Fleming)
fabrixx
Sr. Member

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 02, 2008, 08:01:40 »

Io alle volte mi trovo in difficoltà:
Talvolta mi capita di avere un problema con la debian e mi decido a postare, conosco Debianizzati e Debianitalia e non so mai dove postare, poi linkare se debianizzati un post di debianitalia mi pare quasi una cosa sbagliata....lo stesso creare due discussioni identiche (anche se una o due volte l'ho fatto..).

Forse perchè ho frequentato poco forum-debian ma non "sento" una comunity che prevalga sulle altre come nel caso di ubuntu-it ma tante realtà diverse.

Ciao  Smiley

Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Unire due file.iso Installazione drago 3 232 Ultimo Post Ottobre 22, 2005, 06:25:41
da drago
Vedendo le varie versioni di debian... Generale /dev/null 9 736 Ultimo Post Dicembre 28, 2006, 12:58:00
da /dev/null
fare convivere una volta e per tutte win e debian Installazione turich 12 454 Ultimo Post Ottobre 19, 2007, 01:22:19
da turich
Varie domande su Debian Generale « 1 2 3 » FregTuX 31 881 Ultimo Post Ottobre 30, 2007, 02:30:32
da FregTuX
debian nettinstall e installazione da cd/dvd e varie Installazione ^[H3ad-Tr1p]^ 5 225 Ultimo Post Aprile 30, 2008, 01:54:16
da GipPasso