Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Ottobre 12, 2008, 06:36:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sul server irc.azzurra.org è attivo il chan #debianizzati  (Letto 3490 volte)
Jinko
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Novembre 25, 2007, 03:10:47 »

Io non so se chi di dovere stia seguendo questa discussione o gli abbia mai dato un occhio anche per sbaglio così sbagliando a cliccare, ma penso che si evinca che questo non è un semplice thread per parlare del più o del meno o di un problema qualunque perchè QUI IL PROBLEMA E' INSITO DENTRO DEBIANIZZATI.ORG e non mi sembra proprio una situazione carina quella che si è venuta a formare, o forse questo thread è in modalità +s +i +p e io non me  ne accorgo ?? mha.........sperando che passi un aereo e accolga la nostra segnalazione perchè stiamo segnalando disagio e nessuno sembra avere occhi per vedere !!!!!
Loggato

Debian Soulja

Debianizzati IRC Operator

Gnu/Linux User #467762
Ldonesty
Hero Member

Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Novembre 25, 2007, 03:21:27 »

Jinko come ti ho accennato nel chan, me ne sto occupando.
Non credo che un post come il tuo agevoli le operazioni.
Loggato

Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
Joshua_^_Dunamis
Jr. Member
**

102415928 joshua-d@hotmail.it uliak19952001
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: Novembre 25, 2007, 03:51:49 »

We ragazzi, è meglio rimanere tranquilli perchè non risolviamo nulla fomentando un'idea di separazione. Debianizzati.org è una comunità ricca di modalità di espressione. Abbiamo un sito di news, un forum, un wiki pieno di guide, un canale per la chat. Se qualcuno non vede una sinergia, una interconnessione tra queste espressioni, non dobbiamo esserne toccati. Andiamo avanti proprio nel senso a noi caro: quello di collegare in modo più evidente il canale #debianizzati all'intera comunity. Il feedback più soddisfacente è l'aumento evidente di partecipazione al chan in questo periodo. Il resto verrà da sè!!!
« Ultima modifica: Novembre 25, 2007, 03:56:22 da Joshua_^_Dunamis » Loggato

Ma in realt? chi sono io? Mi chiamano Joshua
- Unisciti alla grande famiglia di Debianizzati.org sul canale IRC #debianizzati - /server irc.azzurra.org -  http://tinyurl.com/2ne8e8 e fai un salto sul wiki di Debianizzati.org: http://guide.debianizzati.org/index.php/Chat
Jinko
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Novembre 25, 2007, 04:02:18 »

Jinko come ti ho accennato nel chan, me ne sto occupando.
Non credo che un post come il tuo agevoli le operazioni.

forse il mio post è stato interpretato come ribellione ma non è così perchè io come tutti voglio una forte unione in tutta la comunità, ma teniamo aggiornati tutti sulla situazione tramite questo forum, in modo che tutti siano in grado di seguire l'evoluzione interna di questa cosa senza che essa diventi una cosa da poter seguire solo per una cerchia ristretta di persone !!! peace..
« Ultima modifica: Novembre 25, 2007, 04:03:56 da Jinko » Loggato

Debian Soulja

Gnu/Linux User #467762
Joshua_^_Dunamis
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #34 il: Novembre 25, 2007, 04:07:07 »

... ma teniamo aggiornati tutti sulla situazione tramite questo forum, in modo che tutti siano in grado di seguire l'evoluzione interna di questa cosa senza che essa diventi una cosa da poter seguire solo per una cerchia ristretta di persone !!! peace..

Certo Jinko, il tuo invito a mantenere dinamico e visibile questo thread è esattamente il punto di forza per portare avanti questa iniziativa Smiley
Loggato

- Unisciti alla grande famiglia di Debianizzati.org sul canale IRC #debianizzati - /server irc.azzurra.org -  http://tinyurl.com/2ne8e8 e fai un salto sul wiki di Debianizzati.org: http://guide.debianizzati.org/index.php/Chat
Jinko
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Novembre 27, 2007, 07:34:35 »

Bene il primo traguardo è stato raggiunto presenti in homepage in questo momento ho passato ad Alehkidd il codice html per la java chat e la inserirà per facilitare il collegamento utenti-IRC....
aspettiamo nuovi sviluppi, un ringraziamento allo staff di debianizzati Wink
Loggato

Debian Soulja

Gnu/Linux User #467762
MaXeR
Administrator
Hero Member

161200863 maxer@knio.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Novembre 27, 2007, 11:12:47 »

Ragazzi.. i complimenti per quello che fate nel canale sono scontati, anche se d'obbligo...
ne avevamo già discusso un po' di tempo fa, e vi ho dato uno spazio che potete autogestire (irc.debianizzati.org) e la promessa dell'inserimento, una volta inserito qualche cosa in questo spazio, nella home page del sito!

Come ripeto spesso, però, il tempo è quello che è ed i miei impegni mi portano spesso a momenti di 'sconnessione'... faccio quello che posso Wink

comunque ora sto cercando una icona ad hoc da sostituire a quella uguale a "guide" presente in Home Page... spero non vi siate sentiti trascurati, non lo siete affatto...

anzi, volevo proporvi una cosa, che ho accennato via mail a ldonesty ma a cui non ho ricevuto risposta: vista l'importanza del canale e visto che sarebbe utile, molto utile, poter tenere uno storico delle discussioni da far indicizzare, in quanto è possibile che altre persone possano trarne vantaggio nella risoluzione dei problemi... è possibile salvare su irc.debianizzati.org lo storico (magari giornaliero) di quello che avviene in chat?
Secondo me potrebbe aiutare molte persone...

Smiley
Loggato

Joshua_^_Dunamis
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #37 il: Novembre 28, 2007, 12:37:53 »

Hey maxer, finalmente ci si ritrova. Tranquillo anche Ldonesty ha spegato che in questo momento tu hai un sacco di impegni. Sono contentissimo che in prima pagina è presente già un riferimento al canale #debianizzati. Per quel che riguarda lo spazio dedicato ne parleremo sicuramente in chan, cosi come pure per ciò che riguarda l'idea (molto utile) di conservare le discussioni. Dovremmo trovare un pc che sta sempre connesso e salvare giornalmente un log del canale!!! Ne parleremo in chan.

Vieni a trovarci presto, come i primi tempi e complimenti davvero perchè Debianizzati.org rulez Smiley
« Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 12:42:10 da Joshua_^_Dunamis » Loggato

MaXeR
Administrator
Hero Member

161200863 maxer@knio.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #38 il: Novembre 28, 2007, 10:35:47 »

Smiley

per il pc... beh.. un server con un piccolo bot irc può andare bene? Wink
Loggato

tindal
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Novembre 28, 2007, 12:13:22 »

beh, già che ci siamo anch'io dico la mia Cheesy

onestamente, non avevo mai usato una chat, non sapevo neanche da che parte iniziare (e tutt'ora non ho idea di cosa significhi il modo +ix che mi viene impostato quando mi connetto Tongue), ma nel chan #debianizzati mi sono subito trovato bene

è un ambiente amichevole e rilassato in cui si può trovare al volo la dritta giusta o semplicemente trovare un po' di compagnia in una giornata di lavoro al computer

insomma, ottimo lavoro e continuiamo così Wink

ciao
tindal
Loggato

Se ci sono molti modi diversi per fare una certa cosa, ed uno di questi ha conseguenze disastrose, di sicuro qualcuno la farà in quel modo.
Joshua_^_Dunamis
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #40 il: Novembre 28, 2007, 03:15:45 »

Certo perchè no? Cheesy

Smiley

per il pc... beh.. un server con un piccolo bot irc può andare bene? Wink
Loggato

ibyte
Newbie
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Novembre 30, 2007, 01:06:04 »

Ciao a tutti Cheesy

Sono entrato nel mondo di debian da circa mmmm 7-8 giorni credo...e ad essere sincero in #debianizzati ho trovato quello e' che difficile trovare in un chan di linux...persone che aiutano i nuovi come me e non gli dicono , sempre, rtfm o cose simili!!

Con l aiuto del chan sono riuscito a fare delle cose che non avrei mai pensato di poter fare e questo perche sono una community spettacolare...ormai se sono a casa sono su debianizzati....ogni volta qualcuno se ne esce con una discussione e la cosa bella e' che tutti , noobbi come me compresi, prendono e si buttano su google alla ricerca della soluzione!

Credo che sia il metodo migliore per crescere tutti insieme e poi piu siamo e meglio e'!

cmq...presto conquistero il mondo e anche #debianizzati!
Loggato
Joshua_^_Dunamis
Jr. Member
**

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #42 il: Novembre 30, 2007, 03:35:32 »

Hey ibyte Smiley grazie davvero per ciò che hai scritto sul chan #debianizzati. Beh che dire!!! Ti faccio i complimenti perchè tu sei un ragazzo sveglio, con mille propositi e hai una vivacità e una simpatia che ci tiene in attività tutto il tempo Cheesy
Anche se sei nuovo nel mondo Debian, il tuo atteggiamento nei confronti di GNU/Linux è esattamente quello necessario e convolgente. Voglia di capire, di partecipare, di approfondire da te stesso i vari argomenti che trattiamo nelle discussioni sul chan. Hai colto in pieno la filosofia del canale, che è poi la stessa filosofia che anima Debianizzati.org e in generale proprio l'intera comunità di Debian GNU/Linux.

Benvenuto esploratore!!!

Ciao a tutti Cheesy

Sono entrato nel mondo di debian da circa mmmm 7-8 giorni credo...e ad essere sincero in #debianizzati ho trovato quello e' che difficile trovare in un chan di linux...persone che aiutano i nuovi come me e non gli dicono , sempre, rtfm o cose simili!!

Con l aiuto del chan sono riuscito a fare delle cose che non avrei mai pensato di poter fare e questo perche sono una community spettacolare...ormai se sono a casa sono su debianizzati....ogni volta qualcuno se ne esce con una discussione e la cosa bella e' che tutti , noobbi come me compresi, prendono e si buttano su google alla ricerca della soluzione!

Credo che sia il metodo migliore per crescere tutti insieme e poi piu siamo e meglio e'!

cmq...presto conquistero il mondo e anche #debianizzati!
« Ultima modifica: Novembre 30, 2007, 03:39:45 da Joshua_^_Dunamis » Loggato

Jinko
Jr. Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Giugno 24, 2008, 09:41:56 »

Salve ragazzi,
giuro che non voglio fare sempre il rompipalle  (ma il turno nessuno lo vuole ;P), ma credo che la situazione che abbiamo analizzato ai tempi in questo post si sia ricreata, stasera ci eravamo organizzati per dare un poco di corposità alla pagina riguardante la comunitò IRC di debianizzati.org , ma il server ftp (con i dati che ci fuorno dati) non ci fa avere accesso Sad
Lasciando stare che c'è sempre quella pochissima, anzi proprio nulla comunicazione tra il web e IRC, che volemo fare ?? :°°

Help Us !!
Loggato

Debian Soulja

Gnu/Linux User #467762
MaXeR
Administrator
Hero Member

161200863 maxer@knio.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #44 il: Giugno 25, 2008, 06:31:11 »

il servizio ftp era giù, è l'unico servizio che per un oscuro motivo non viene avviato al boot...
ho provveduto a farlo ripartire a mano ed attivare l'avvio automatico, mi scuso per l'inconveniente Sad

Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
[irc] siamo su azzurra.org OffTopic debian 3 388 Ultimo Post Febbraio 19, 2005, 07:27:44
da MaXeR
[agenda] è attivo http://agenda.debianizzati.org Comunicazioni MaXeR 1 762 Ultimo Post Aprile 22, 2005, 04:06:52
da hanska
X Server, Windows Manager e x11vnc server X balubeto 3 498 Ultimo Post Giugno 26, 2006, 09:38:58
da balubeto
Xorg7 e ati driver: dri non attivo. Hardware Belzebu 1 486 Ultimo Post Settembre 19, 2006, 04:21:59
da Belzebu
[etch] kernel 2.6.22 con supporto ntfs rw attivo Kernel ultrakiller 3 273 Ultimo Post Novembre 05, 2007, 02:01:40
da Nightmare