Rimossa la citazione di un intero post.
Leggi il regolamento, per favore.
GipPasso
[/ModeratorMode]
quindi ci sarà sempre la rolling release per debian testing
Mi avete schiarito il dubbio
Ciao ciao e grazie

PietroTux88 ha scritto:si la testing ormai è in fase di fine supporto rolling

lablinux ha scritto:Due note:
1. al rilascio della nuova stable, in testing arrivano tanti di quei aggiornamento che si possono avere dei problemi.
2. nel source.list puoi mettere "testing" al posto del nome (attualmente "wheezy"), cosi non devi cambiare nome ad ogni 'nuova' testing.

Rocker85 ha scritto:lablinux ha scritto:Due note:
1. al rilascio della nuova stable, in testing arrivano tanti di quei aggiornamento che si possono avere dei problemi.
2. nel source.list puoi mettere "testing" al posto del nome (attualmente "wheezy"), cosi non devi cambiare nome ad ogni 'nuova' testing.
Ho cambiato il sources.list![]()
Quindi avrò così la nuova versione di debian testing quando la 7.0 diventerà stabile?
l'importante è sapere che passati alcuni mesi di congelamento...tutto torna come prima

Stemby ha scritto:Così è sempre stato dal '93 ad oggi
(sì, l'anno prossimo Debian compie 20 anni)

marcomg ha scritto:Anche il mio XD

Rocker85 ha scritto:per chi ha fa un uso casalingo e non professionale debian testing è la migliore in circolazione...

mirko.pagliai ha scritto:Rocker85 ha scritto:per chi ha fa un uso casalingo e non professionale debian testing è la migliore in circolazione...
Dimmi che volevi dire il contrario!![]()
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda, in ambito professionale non ho trovato niente che sia meglio di Debian.

Stemby ha scritto:Assolutamente no: il freeze viene annunciato con un comunicato ufficiale (è un evento importantissimo), e io non ho ancora letto niente a riguardo.
Inoltre gli aggiornamenti ci sono eccome. Negli ultimi 2 giorni avrò aggiornato più di 200 pacchetti.
Prova a cambiare mirror: in un'altra discussione è stato rilevato che il mirror di Fastweb probabilmente ha perso la sincronizzazione.
Ciao!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti