velvettiere84 ha scritto:I post che sto aprendo e chiudendo io, con la soluzione al problema, sono sicuro che saranno di aiuto a molte persone....quindi in un certo senso sto aiutando molto il mondo linux....
Ahahah, ma per favore...
Cercando i tuoi messaggi ci sono 11 pagine di thread dove probabilmente in tutti chiedi aiuto su cose che per buona parte sono ampiamente documentate.
Tra i quali spicca una buona dose di pretesa ("Up" - "Allora??" - "Qualcuno mi aiuta?" ...) che viene poi facilmente segata se la risposta non ti piace, iniziando a dare del Lei o appellando gli stupidi (non me ne vogliate) che ancora ti danno retta o insultando tutti indiscriminatamente; il tutto condito da vittimismo e minacce di abbandono.
In questo bel quadretto non credo tu abbia mai aiutato nessuno, e perfortuna perché non ne sei in grado.
Sono convinto che se facessimo un sondaggio, i dispiaciuti per la tua dipartita sarebbero quelli che non ti hanno mai letto.
Dai retta a me, sei ancora qui perché questo forum ha scelto di girare la testa dall'altra parte piuttosto che educare l'utenza e renderla utile per chi verrà dopo, non di certo per il tuo contributo.
In conclusione e senza mezzi termini, se ci abbandoni non sentirò la tua mancanza.