[Risolto] Regolazione luminosità dello schermo Debian 9

Discussioni relative a Debian e Linux

[Risolto] Regolazione luminosità dello schermo Debian 9

Messaggioda debian_reloaded » 11/01/2018, 13:19

Buongiorno a tutti, su un computer fisso ho aggiornato il sistema a 32bit da Jessie a Stretch, ho usato il classico update e dist-upgrade, tutto bene, solo che nel menu utente (quello in alto a destra, uso Gnome) non c'è più la barra di regolazione della luminosità dello schermo, c'è solo quella per regolare il volume. Come faccio a regolare la luminosità?
Grazie a tutti
Ultima modifica di debian_reloaded il 12/01/2018, 9:03, modificato 1 volta in totale.
debian_reloaded
Full Member
Full Member

Re: Regolazione luminosità dello schermo Debian 9

Messaggioda marcomg » 12/01/2018, 7:15

Scusami ma mi stai dicendo una cosa nuova! Su un computer fisso (quindi con monitor esterno) la luminosità non la regoli direttamente dal monitor? O magari è un all in one?
Per cortesia esegui questo script per capire che hardware possiedi ;) http://guide.debianizzati.org/index.php ... i_al_forum
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
marcomg
Global Moderator
Global Moderator

Re: Regolazione luminosità dello schermo Debian 9

Messaggioda debian_reloaded » 12/01/2018, 9:02

@marcomg hai ragione, scusami, lavorando sempre con i miei due laptop mi ero abituato a quella barra, che sul fisso non c'è :P
e l'abitudine, che ci volete fare, chiedo scusa a tutti (metto Risolto ma se i moderatori lo ritengono opportuno possono cancellare tutta la discussione, scusate ancora).
debian_reloaded
Full Member
Full Member

Torna a Generale