dring ha scritto:Innanzitutto fino ad ora non sapevo che MaXeR fosse il fondatore, GRAZIE DI TUTTO.
Secondo, come si fa a contribuire con donazioni $$$$ al progetto Debianizzati?
MaXeR ha dato tanto per un decennio, gli saremo grati in eterno

Non è possibile contribuire con donazioni al progetto Debianizzati.org.
La pagina che citi tu (e che non esiste più...) fa riferimento a donazioni per il progetto Debian ufficiale.
Allo stato attuale non abbiamo previsto alcun modo per fare donazioni a debianizzati, i costi li stiamo sostenendo noi e prima di noi li ha sostenuti MaXeR. In futuro eventualmente se ne potrebbe parlare, ma mi piacerebbe che si arrivasse a un sistema chiaro, pulito, trasparente e tracciabile, se un sistema del genere esiste.
Ad ogni modo la priorità adesso è lavorare sul portale, aggiornarlo e sistemare le tante magagne che ci stiamo tirando dietro.
Ho già fatto una promessa disattesa agli altri admin, nel senso che mi ero impegnato a analizzare per bene la situazione dei server nel weekend scorso, ma non ce l'ho fatta

Settimana prossima sarà per me di fuoco e non potrò fare altro che lavorare e, nei tempi che riuscirò a ritagliarmi, stare con mia figlia.
Il nuovo traguardo è il ponte dell'Immacolata: spero per quella data di aver analizzato tutto, in modo che durante le vacanze di Natale si possa procedere con i lavori.
Ferdinando