[CHIUSO] OpenGL 2 e Blender

Discussioni relative all'ambiente grafico X (Xfree e XOrg)

[CHIUSO] OpenGL 2 e Blender

Messaggioda idm82 » 01/06/2019, 5:28

Salve a tutti.
Ho un problema con Blender, quando lo avvio mi chiede OpenGL 2 o superiori, ma non so quale pacchetto instllare per soddisfare il requisito.
Sto usando gl4es e VirtualGL, per cui il file libgl.so.1 verrebbe sovrascritto.
Con una configurazione simile non ho avuto problemi.

Oltretutto glxgears funziona.

Aiuto?
Ho un ZE551ML, Lollipop stock, Debian stable, XFCE, installato come cartella, uso XSDL, container chroot, impostato i mount per la memoria del telefono, e uso pulseaudio.
idm82
Newbie
Newbie
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/05/2019, 12:22

Re: OpenGL 2 e Blender

Messaggioda Aki » 01/06/2019, 12:48

Quali sono le informazioni che restituisce glxinfo ?
Che versione di Debian stai usando ?
Puoi meglio dettagliare cosa intendi quando rifeisci "Con una configurazione simile non ho avuto problemi" ?
Aki
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 8663
Iscritto il: 27/12/2007, 16:59

Re: OpenGL 2 e Blender

Messaggioda idm82 » 02/06/2019, 18:29

Guarda, ho risolto mezz'ora fa
Ho un ZE551ML, Lollipop stock, Debian stable, XFCE, installato come cartella, uso XSDL, container chroot, impostato i mount per la memoria del telefono, e uso pulseaudio.
idm82
Newbie
Newbie
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/05/2019, 12:22

Re: OpenGL 2 e Blender

Messaggioda s3v » 02/06/2019, 20:56

Puoi gentilmente descrivere i passi che hai effettuato per risolvere il problema?
In modo tale che chi si trovasse ad affrontare la tua situazione possa beneficiare della tua soluzione.
Avatar utente
s3v
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 5744
Iscritto il: 31/12/2008, 11:54

Re: OpenGL 2 e Blender

Messaggioda idm82 » 02/06/2019, 23:32

Non ricordo con precisione, a grandi linee ho smanettato con gl4es e le variabili d'ambiente
Ho un ZE551ML, Lollipop stock, Debian stable, XFCE, installato come cartella, uso XSDL, container chroot, impostato i mount per la memoria del telefono, e uso pulseaudio.
idm82
Newbie
Newbie
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/05/2019, 12:22

Re: OpenGL 2 e Blender

Messaggioda Aki » 15/06/2019, 18:17

Contrassegno la discussione come chiusa e non come risolta in quanto non c’è riscontro della soluzione.
Aki
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 8663
Iscritto il: 27/12/2007, 16:59


Torna a X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti