[RISOLTO] Links2 non si "ricorda" di me

La rete, Internet, configurazione di Servizi e tutto ciò che permette la comunicazione tra macchine

[RISOLTO] Links2 non si "ricorda" di me

Messaggioda berserk-ivix » 07/07/2017, 19:39

Ciao a tutti.
Come da oggetto, se per esempio faccio il login in questo forum e spunto la casella "collegami in automatico ad ogni visita", se chiudo links2 la mia login viene cancellata.
Suppongo abbia a che fare coi cookies, come posso abilitarli?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
Ultima modifica di berserk-ivix il 08/07/2017, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Ciao, Ivano.
.
berserk-ivix
Jr. Member
Jr. Member

Re: Links2 non si "ricorda" di me

Messaggioda marcomg » 08/07/2017, 7:27

Links2 ha i cookies abilitati, ma li tiene in ram, quindi alla chiusura del programma vengono persi. Da quello che so non c'è modo di cambiare il comportamento del programma (se non modificandolo), è stata inviata una segnalazione di bug https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugrepo ... bug=410104 ma non credo verrà mai implementata.
ELinks dovrebbe supportare ciò ma sinceramente non lo ho mai utilizzato. Anzi a dire il vero ho utilizzato pochissimo anche links2...
Ciao ;)
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
marcomg
Hero Member
Hero Member

Re: Links2 non si "ricorda" di me

Messaggioda berserk-ivix » 08/07/2017, 8:16

Infatti, l'ho poi scoperto dopo aver postato.
Adesso sto usando elinks e, anche se un po' piu' macchinoso, ha i cookies e l'ho gia configurato allo stesso modo di links2.
(quindi mi segue i link mailto, ho configurato fbi per vedere le immagini e mplayer per audio/video)
Mi mancherebbe solo (e questo in links2 c'era) un associazione con i link magnet.
Qualcuno sa come fare?
Ho smanettato un po' con il MIME ma sinceramente non saprei...

Grazie in anticipo, per ora metto RISOLTO.
Ciao, Ivano.
.
berserk-ivix
Jr. Member
Jr. Member

Re: [RISOLTO] Links2 non si "ricorda" di me

Messaggioda berserk-ivix » 08/07/2017, 9:30

C'e' un altra cosa con elinks: vorrei che, se premo v su un immagine, me la aprisse con fbi senza chiedere ogni volta.
Certo e' comodo poter scegliere azioni alternative (tipo il download dell'immagine) ma preferisco che l'immagine si veda con fbi per default.
Ciao, Ivano.
.
berserk-ivix
Jr. Member
Jr. Member

Torna a Network