Errori sul sito

Qui puoi parlare del sito, di come migliorarlo, proporre nuove cose, e fare le tue critiche

Errori sul sito

Messaggioda BubuXP » 20/03/2013, 14:10

Ogni tanto navigando su debianizzati.org mi compaiono degli errori tipo questo:
La sorgente RSS del sito risca sembra invalida, a causa dell'errore "Invalid document end" alla linea 1.
Mi pare che sul forum non lo faccia, ma in tutte le altre sezioni di debianizzati lo fa ogni tanto.

E giacché ci sono segnalo che tra poco è Pasqua e gli auguri di buon anno in testata del forum non sembrano più consoni (al visitatore potrebbe dare l'idea di un sito in stato di abbandono dal periodo delle festività natalizie).

EDIT: aggiungo anche che la pagina IRC non funziona. Volevo provarla un paio di settimane fa ma non funzionava e pensavo ad un problema momentaneo ma vedo che ad oggi non funziona ancora.
BubuXP
Hero Member
Hero Member

Re: Errori sul sito

Messaggioda Risca » 29/03/2013, 23:29

BubuXP ha scritto:La sorgente RSS del sito risca sembra invalida, a causa dell'errore "Invalid document end" alla linea 1.

Penso sia lasciata abilitata la funzione log di drupal. Il motivo dell'errore è che il mio feed rss si è spostato (definitivamente solo da una settimana circa) su risca.eu
Ho appena contattato gli amministratori per le modifiche (tramite l'email riportata sul planet). Penso a breve l'errore non si riproporrà più ;-)
Risca
e-zine member
e-zine member

Messaggioda s3v » 15/06/2013, 18:21

Il box d'errore compare ancora.
s3v
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda s3v » 25/08/2013, 19:15

Immagine