captcha non funziona

Qui puoi parlare del sito, di come migliorarlo, proporre nuove cose, e fare le tue critiche

captcha non funziona

Messaggioda desperados » 15/06/2015, 9:02

stamattina ho provato a loggarmi da un pc non mio, quindi dopo aver clamorosamente sbagliato password, adesso mi chiede di inserire anche il captcha, ma non funziona (la password è corretta, l'ho poi recuperata). adesso sono tornato a scrivere dal mio pc, ma sull'altro non c'è verso di loggarsi. qualcuno l'ha provato di recente?
- Potrebbe esser peggio. - E come? - Potrebbe piovere!
desperados
Hero Member
Hero Member

Re: captcha non funziona

Messaggioda marcomg » 15/06/2015, 11:12

Confermo quanto da te riportato, però nella registrazione di un nuovo utente funziona. Ho mandato un messaggio a un admin per farlo indagare ;D
Grazie del riscontro!!
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
marcomg
Hero Member
Hero Member

Messaggioda desperados » 17/06/2015, 13:01

il problema è più grave del previsto perché non riesco più a loggarmi da nessun pc, se dovessi perdere la sessione attuale non potrei più accedere al forum! please help me
desperados
Hero Member
Hero Member

Messaggioda HAL 9000 » 17/06/2015, 13:22

Mi era capitato in passato, a causa del cambio di un'estensione del browser, ma dovrebbe bastare richiedere una nuova password. Ti viene inviata via email, e con quella non ci sarà più alcun captcha.
Ricordarsi di modificare il primo messaggio della discussione per aggiungere [RISOLTO] prima del titolo, quando conclusa.

Wiki: APT e Repository, Comandi utili, Collabora.
Manuali di Debian 9 "Stretch" (amd64): installazione, aggiornamento da Debian 8.
HAL 9000
wiki member
wiki member

Messaggioda desperados » 17/06/2015, 14:50

uff risolto
ho provato a cambiarla ma non si risolve, bisogna proprio farsene mandare una nuova e poi tutto si sistema
grazie!
desperados
Hero Member
Hero Member

Torna a Suggerimenti, Critiche, Iniziative