Tu hai scritto che la forma non equivale alla sostanza se si parla di "molteplicità" e non di totalità "totale" (concetto abbastanza pericoloso se portato all'estremo)

Io ho semplicemente scritto che questo dovresti andarlo a dire agli scienziati venuti dopo Cartesio che trattano o hanno trattato quotidianamente problemi non "totali" e che, anzi, hanno spiegato la realtà proprio attraverso quelle che tu (con disprezzo?) chiami "molteplicità".
Ti invito a osservare il mondo attorno a te (per lo più digitale) fatto da infinite "molteplicità" in cui la forma definisce pienamente la sostanza.
Oppure immaginare un dialogo tra Hegel e Schrödinger e vedere chi dei due si mette a ridere prima

Comunque, nel caso specifico, tutto questo c'entra nulla.
Da una parte c'è un admin che paga soldi per ogni byte contenuto nel database (anche quanto scritto in questo inutile post), chi prova fastidio per un quote ingiustificato (non te e, per inciso, nemmeno io) e chi legge il forum da smartphone consumando KB di traffico (oltre a ovvi casini di visualizzazione) e dall'altro chi pensa che quotare una frase scritta qualche decina di pixel più in alto sia corretto o non ci fa minimamente caso.
A volte il buon senso o una richiesta posta in tono cortese fanno miracoli