[RISOLTO] Admin sono diventati moderatori

Qui puoi parlare del sito, di come migliorarlo, proporre nuove cose, e fare le tue critiche

[RISOLTO] Admin sono diventati moderatori

Messaggioda Selky » 30/09/2020, 1:01

Ho notato che tutti gli admin sono diventati moderatori (colore da rosso a verde), a parte marcomg e Maxer.

Segnalo dal momento che non ci sono state comunicazioni a riguardo e non so se la cosa sia voluta o meno.
Selky
wiki member
wiki member

Re: Admin sono diventati moderatori

Messaggioda Aki » 30/09/2020, 3:52

Selky ha scritto:Ho notato che tutti gli admin sono diventati moderatori (colore da rosso a verde), a parte marcomg e Maxer.

Segnalo dal momento che non ci sono state comunicazioni a riguardo e non so se la cosa sia voluta o meno.

Ciao Selky,

Mi sembrerebbe che l’utenza di amministratore che ha subito modifiche è quella di ferdibassy che al momento risulterebbe “declassata” a moderatore. Considerando il lungo silenzio di ferdibassy, potrebbe non essere affatto casuale.

Comunque, che mi risulti, al momento non sono a conoscenza di formali comunicazioni in tal senso e/o di avvicendamenti nell’amministrazione del forum, ma potrebbe essere possibile che ferdibassy abbia rinunciato.

D’altro canto, noto, a seguito della tua osservazione, che la mia stessa utenza si modificata, perché come “profilo” risulto “hero member”, ma apparentemente ho attive ancora le funzionalità del moderatore, quindi potrebbe anche essere in corso un malfunzionamento del forum, ma solo un amministratore purtroppo può metterci le mani.
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda marcomg » 30/09/2020, 11:56

No ragazzi, sono stato io che ho giocherellato con i permessi. Ferdinando è ancora amministratore, ma non è più membro predefinito degli amministratori ma dei moderatori. In sostanza non è cambiato nulla, dopo sistemo (avevo iniziato a vedere cose, ma poi ho avuto da fare).
Il problema che cercavo di risolvere è questo qui, non riesco a cancellare niente.
Immagine 2020-09-30 124921.png
Immagine 2020-09-30 124921.png (181.24 KiB) Osservato 424 volte

A quanto pare devo però mettere mani direttamente al database. Si tratta di un bug di phpbb che cancellando un messaggio con una risposta da moderare rimane lì.
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
marcomg
Administrator
Administrator

Messaggioda Aki » 09/10/2020, 14:42

@marcomg: si può considerare risolto ?
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Messaggioda marcomg » 09/10/2020, 14:52

Si dovrei averlo risolto.
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
marcomg
Administrator
Administrator

Messaggioda Aki » 09/10/2020, 14:53

OK, contrassegno come risolto. Ringrazio, naturalmente, selky per la segnalazione e l'attento monitoraggio del forum.
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Torna a Suggerimenti, Critiche, Iniziative