sources.list

Sezione dedicata alle problematiche sull'uso dei tool di installazione e gestione di pacchetti, in una distribuzione Debian-based.

sources.list

Messaggioda psguazzardo » 01/09/2005, 13:25

Salve,
avrei bisogno di aiuto e spero di essere nel forum giusto (ma mi pare di sì).
Allora ho letto che i vari repository di debian sono stati aggiornati e modificati (l'ho visto in un post del sito di mepis ma sinceramente non son riuscito a capirci nulla). Vorrei chiedere se c'e' qualcuno che ha modificato di recente il suo sources.list e se lo puo' postare nel forum per adeguardlo a questi cambiamenti.
Ringrazio anticipatamente chi puo' darmi una mano in questo senso.
psguazzardo
Newbie
Newbie

Re: sources.list

Messaggioda ckale » 01/09/2005, 13:30

Ciao psguazzardo,

il soorce list va impostato in maniera che vada bene a te e alla tua versione di ditro :)

Che versione di debian stai usando??

Ma non ho capito, hai problemi usanto apt-get??

Ciao
Aòe
L'uso della rete e' un privilegio non un diritto e puo' essere temporaneamente revocato in qualsiasi momento a causa di un comportamento scorretto.
ckale
Full Member
Full Member

Messaggioda psguazzardo » 01/09/2005, 13:42

No no bnessun problema ad usare apt-get.
Il problema è che ho letto (su un sito italiano di mepis) che la struttura dei repository e' stata cambiata e che alcune directory sono state spostate.
Mi chiedevo allora se qualcuno ha seguito il cambiamento, ha modificato la sua sorces.list e la puo' postare.
Per quanto riguarda la versione io ho la sarge e vorrei mantenerla aggiornata con gli aggiornamenti della versione stabile (casomai aggiungerei i repository della versione nuova di kde.
Siccome sto reinstallando ora sarge vorrei aggiornare la sources.list con le ultime novita' in fatto di repostory... tutto li'. :-D grazie.
psguazzardo
Newbie
Newbie

Messaggioda MaXeR » 01/09/2005, 14:48

la sintassi utilizzate per indicare i repository nel file /etc/apt/sources.list non è cambiata..
è cambiata la struttura dei repository (basta navigarci un po' via http per vederlo) ma è avvenuto tutto in modo trasparente ;-)

:ciauz:
http://leevee.it - Leevee Soluzioni Informatiche
MaXeR
Hero Member
Hero Member

Torna a Apt-get and friends