Si avvisano tutti gli utenti che a causa dell'aggiornamento della board alcune password devono essere resettate.
In caso di problemi di login si prega di resettare la propria password.

sources.list

Sezione dedicata alle problematiche sull'uso dei tool di installazione e gestione di pacchetti, in una distribuzione Debian-based.
Rispondi
psguazzardo
Newbie
Newbie

sources.list

Messaggio da psguazzardo »

Salve,
avrei bisogno di aiuto e spero di essere nel forum giusto (ma mi pare di sì).
Allora ho letto che i vari repository di debian sono stati aggiornati e modificati (l'ho visto in un post del sito di mepis ma sinceramente non son riuscito a capirci nulla). Vorrei chiedere se c'e' qualcuno che ha modificato di recente il suo sources.list e se lo puo' postare nel forum per adeguardlo a questi cambiamenti.
Ringrazio anticipatamente chi puo' darmi una mano in questo senso.
ckale
Full Member
Full Member

Re: sources.list

Messaggio da ckale »

Ciao psguazzardo,

il soorce list va impostato in maniera che vada bene a te e alla tua versione di ditro :)

Che versione di debian stai usando??

Ma non ho capito, hai problemi usanto apt-get??

Ciao
Aòe
L'uso della rete e' un privilegio non un diritto e puo' essere temporaneamente revocato in qualsiasi momento a causa di un comportamento scorretto.
psguazzardo
Newbie
Newbie

Messaggio da psguazzardo »

No no bnessun problema ad usare apt-get.
Il problema è che ho letto (su un sito italiano di mepis) che la struttura dei repository e' stata cambiata e che alcune directory sono state spostate.
Mi chiedevo allora se qualcuno ha seguito il cambiamento, ha modificato la sua sorces.list e la puo' postare.
Per quanto riguarda la versione io ho la sarge e vorrei mantenerla aggiornata con gli aggiornamenti della versione stabile (casomai aggiungerei i repository della versione nuova di kde.
Siccome sto reinstallando ora sarge vorrei aggiornare la sources.list con le ultime novita' in fatto di repostory... tutto li'. :-D grazie.
MaXeR
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da MaXeR »

la sintassi utilizzate per indicare i repository nel file /etc/apt/sources.list non è cambiata..
è cambiata la struttura dei repository (basta navigarci un po' via http per vederlo) ma è avvenuto tutto in modo trasparente ;-)

:ciauz:
http://leevee.it - Leevee Soluzioni Informatiche
Rispondi