[RISOLTO] Kernel:come mantenere aggiornato a TESTING ?

Sezione dedicata alle problematiche sull'uso dei tool di installazione e gestione di pacchetti, in una distribuzione Debian-based.

[RISOLTO] Kernel:come mantenere aggiornato a TESTING ?

Messaggioda ikar0 » 15/12/2018, 19:24

Ciao a tutti :)

vorrei mantenere aggiornato SOLO il Kernel ( pacchetto " linux-image " ) preso dalla TESTING ( Debian Buster ) ,

impedendo che altri pacchetti della testing vengano installati ( solo l' ultima " linux-image " ) , come fare ?? ???

Ho provato ad utilizzare l' APT pinning ma " sudo apt-cache policy " non rileva il cambio di impostazioni . :-[

Ciao e Buone Feste ;D ,

ikar0
ikar0
Jr. Member
Jr. Member

Re: Kernel : come mantenere aggiornato quello della TESTING

Messaggioda Aki » 16/12/2018, 9:17

ikar0 ha scritto:Ho provato ad utilizzare l' APT pinning ma " sudo apt-cache policy " non rileva il cambio di impostazioni

Sarebbe utile che fornissi informazioni di dettaglio su cosa hai fatto per raggiungere il tuo obiettivo, altrimenti è impossibile aiutarti. Se può esserti utile, puoi far riferimento alla guida http://guide.debianizzati.org/index.php/Repository_%26_pinning
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Re: Kernel : come mantenere aggiornato quello della TESTING

Messaggioda Aki » 22/12/2018, 19:50

@ikar0: il suggerimento fornito ti è stato utile ?
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Re: Kernel : come mantenere aggiornato a quello della TESTI

Messaggioda Aki » 02/01/2019, 9:56

@ikar0: in assenza di riscontro, si contrassegna la discussione come risolta essendo, a parere dello scrivente, i suggerimenti forniti idonei dare soluzione favorevole.
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Torna a Apt-get and friends