Anche io sono per prendere una decisione definitiva.
Questo anche per uniformare tutte le guide al lavoro fatto da Wtf. In sé l'idea è giusta e darebbe visibilità ulteriore ad un processo di revisione, che benché già formulato nelle linee guida, sembra all'oscuro dei più. In fondo si tratta di aggiungere una firma ad una guida che si è rivelata utile e che, quindi, migliorerebbe il contributo che la guida stessa può dare, in termini informativi, verso chi la legge per la prima volta.
Senza contare che a cinque revisioni positive la guida viene marcata come "Debianized", ossia "sinomo di qualità e garanzia per il consumatore"

Il box attualmente usato non mi pare però adatto, si potrebbe creare un template ad hoc meno invasivo, più discreto e funzionale.
Certo bisogna inserirlo in tutte le guide firmate per il solito traguardo dell'omogeneità; per farlo basterebbe poco: siccome la totalità delle guide è stata rivista almeno tre volte, basterebbe trovare una decina di volontari che si sciroppano una sessantina di guide cadauno.
Alcune di queste non avranno bisogno dell'inserimento del template (glossario, libri etc.) quindi alla fine saranno in media una cinquantina di guide per ogni volontario.
Se qualcuno si propone, il lavoro si può iniziare subito dopo aver messo a punto il template.
Ovviamente la modifica delle guide avverrebbe in pochi giorni se ognuno modificasse anche solo 5 guide al dì.
Io mi inserisco tra i volontari.

Ciao