Xdccdownloader solo per Ubuntu?? [RISOLTO]

Problemi con l'installazione di pacchetti

Re: Xdccdownloader solo per Ubuntu??

Messaggioda marcomg » 15/10/2014, 18:17

Pregare... scherzo! Controlla cosa cancella apt prima di pigare y. Per il resto non credo ci sia nulla da dire.
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
marcomg
Hero Member
Hero Member

Messaggioda ange » 17/10/2014, 17:01

dice che la versione di glibc 2.15 è richiesta da libpython2.7. Ma se provassi ad installare la nuova versione di glibc con il pinning a testing? Non credo che possa far grossi danni (anche se ti converrebbe aspettare una risposta da un altro utente visto che non uso Debian da un po' :) )
ange

Messaggioda luka » 17/10/2014, 17:17

ti ringrazio per l'idea...veramente nella mia ignoranza avevo anche io pensato a questa soluzione ma siccome non mi è stata proposta dagli utenti esperti ho dato per scontato non fosse attuabile.
Comunque oramai ho avviato il processo per passare a testing..
luka
Full Member
Full Member

Messaggioda ange » 17/10/2014, 18:34

Scusami ho appena letto il messaggio di Aki dove ti risponde alla tua domanda "ma non posso aggiornare glibc?" (o una richiesta del genere)...
Comunque se posso permettermi di consigliarti: io se fossi al posto tuo anziché passare alla testing perenne (sostituendo nel sources.list 'wheezy' con 'testing') passerei alla Jessie (sostituendo 'wheezy' con 'jessie'). Facendo così quando la Jessie diventerà la nuova stable, ti ritroverai automaticamente con una Debian stable (e tutto ciò avviene aggiornando il sistema come fai solitamente ;) ).
Nel caso in cui stavi già procedendo come ho descritto io, ti chiedo nuovamente scusa.
ange

Messaggioda luka » 17/10/2014, 18:57

Ti ringrazio, ma ho l'aggiornamento in corso mentre ti sto rispondendo.Nel source.list ho messo Jessie e non testing anche senza aver fatto la giusta riflessione che hai fatto tu...meglio così!
L'unica cosa che mi preoccupa è la durata...sono più di 3 ore che il terminale lavora...è normale??
luka
Full Member
Full Member

Messaggioda luka » 17/10/2014, 20:52

Penso giustamente di mettere il "risolto" a questa discussione, in quanto avendo completato la migrazione alla attuale testing "jessie" il programma xdccdownloader funziona perfettamente...
Ho potuto notare direttamente durante la fase di installazione l'aggiornameto di lbc6, ed anche se non tutti avrebbero fatto questa cosa per un singolo programma sento di aver fatto la cosa giusta in quanto non era possibile aggiornare il singolo compnente richiesto.
Provvederò a fornire questa notizia anche sul sito dello sviluppatore, a beneficio di altre persone che riscontrano lo stesso mio problema.Saluti
luka
Full Member
Full Member

Precedente

Torna a Installazione