[RISOLTO]E17 installa solo windows manager ma non la session

Installazione, configurazione e utilizzo di Debian su Raspberry pi

[RISOLTO]E17 installa solo windows manager ma non la session

Messaggioda gennargiu » 29/09/2018, 16:24

Buongiorno ragazzi e ben ritorvati. Sul mio raspberry pi3 con installato raspbian stretch volevo provare altri enviroment oltre a quello di serie lxde,cosi ho installato sia xfce che e17 (enlighntment) dal repository ufficiale di raspbian stretch tramite synaptic. Al riavvo lanciando il comando da terminale sudo update-alternatives --config x-session-manager nella lista degli enviroment selezionabili vi era solo la possibilità di scegliere tra lxde e xfce che funzionano entrambi correttamente. Quello che non ho capito è come mai nonostante il pacchetto e17 installato non sia possibile e non compaia nella lista dei selezionabili il medesimo. Avete qualche soluzione a riguardo ? grazie
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb Debian Stretch 9.5 - 64 bit + repo kxstudio-Multi enviroments
HP elite 8200 sff -16 giga ram Debian Stretch + repo kx studio
Rpi3 Raspbian Stretch (xfce +lxde enviroments)
gennargiu
Newbie
Newbie

Re: E17 installa solo windows manager ma non la session

Messaggioda Aki » 13/10/2018, 11:15

Intervento di moderazione: contrassegnato come risolto (vedi http://www.debianitalia.org/forum/hardware/e17-enlightment-file-manager-non-visualizza-supporti-penne-usbhd-etc) in mancanza di aggiornamento da parte dell'autore.
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Torna a Raspberry Pi