Si avvisano tutti gli utenti che a causa dell'aggiornamento della board alcune password devono essere resettate.
In caso di problemi di login si prega di resettare la propria password.

SSMP - presentazione!

Di tutto di più
metaldaze
Hero Member
Hero Member

Re: SSMP - presentazione!

Messaggio da metaldaze »

mirko.pagliai ha scritto:Ciao Metaldaze,

hai modo di verificare se il bug si verifica ancora, magari alla luce di recenti aggiornamenti (di chrome, apache, ecc.)?
Purtroppo non ho ancora avuto modo di tempo di rilasciare una nuova versione, ma ho solo spostato temporaneamente questo impegno.
Non ho purtroppo avuto tempo di provare con video e immagini, ma quello che posso dirti è che anche con le recenti versioni di chrome per android il problema che avevo segnalato rimane immutato.
mirko.pagliai
Hero Member
Hero Member

Messaggio da mirko.pagliai »

Rilasciate le versioni 3.1.0 di SSMP e 1.0.2 del plugin Id3.

Vale quanto indicato qui:
viewtopic.php?p=182493#p182493

Il codice è stato leggermente modificato, ma ho provveduto a un sostanzioso aggiornamento delle librerie.
Prova SSMP: i tuoi file multimediali accessibili da tutti i tuoi dispositivi! [sito | topic sul forum]

www.mirkopagliai.it
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "Non so installare Debian" (cit.)
mirko.pagliai
Hero Member
Hero Member

Ci sono stati 4 download. Se siete voi, mi date qualche feedback? :-)
Prova SSMP: i tuoi file multimediali accessibili da tutti i tuoi dispositivi! [sito | topic sul forum]

www.mirkopagliai.it
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "Non so installare Debian" (cit.)
frenko
Sr. Member
Sr. Member

Messaggio da frenko »

Ciao mirko, oggi sono passato nel sito di ssmp e risulta esploso, ogni parola è troncata alla prima lettera, non so se stai facendo qualche cosa o no comunque ti posto uno screen per farti vedere

http://i.imgur.com/jS4XEFY.jpg

ciao
Pc Fisso: Debian Jessie + Openbox
Portatile Dell xps 15: Debian Jessie + Cinnamon
Raspberry Pi 2: Raspbian minimal (MIBIAN)
mirko.pagliai
Hero Member
Hero Member

Ciao frenko,

grazie per la segnalazione. Semplice problema di cache corrotta. Risolto.

www.mirkopagliai.it
frenko
Sr. Member
Sr. Member

Messaggio da frenko »

mirko.pagliai ha scritto:Ciao frenko,

grazie per la segnalazione. Semplice problema di cache corrotta. Risolto.
Di nulla, comunque volevo anche dirti che sto testando ssmp su un raspberry pi 2, se ci saranno problemi posso riportarteli direttamente qui.
L' installazione è avvenuta tranquillamente e senza problemi (ho usato i pacchetti .deb di ssmp e cakephp).

ciao
mirko.pagliai
Hero Member
Hero Member

Grazie, molto interessante.
Fin fine è anche quella una distro GNU/Linux, quindi ragionevolmente non dovrebbero esserci particolarità. Le incompatibilità si presentano piuttosto con browser particolari. Ad ogni modo, fammi sapere

www.mirkopagliai.it
frenko
Sr. Member
Sr. Member

Messaggio da frenko »

Certo, infatti non mi aspettavo problemi di sorta, pero' magari testare la reattività del sistema alla poca potenza di raspberry potrebbe essere interessante
Rispondi