Un'altra domanda: ma la funzione della banda orizzontale qual è?
È provisoria per segnalare l'introduzione del Planet? È come il box giallo fantasma che c'era prima? Che ci si scrive dentro?
pmate ha scritto:a mio (umile) parere è un vero peccato che tu un blog non ce l'abbia: scrivi benissimo e hai tanto da dire e da far riflettere.
Fossi in te ci penserei un pò su...

Mai dire mai anche se, in effetti, ci sarebbero delle perle (fortunatamente cancellate - grazie GipPasso - come quella discussione dei file che non trovavo in una directory) che meriterebbero di essere eternate in qualche luogo del cyberspazio

Penso che, se avrò tempo per scrivere qualcosa di meno stupido, il blog di Debianizzati sia un posto adattissimo a farlo.
Grazie delle belle parole.
pmate ha scritto:Il feed ho provato a rimuoverlo da akregator e a reinserirlo ed è sempre andata come da screenshot.
Sì anch'io, più volte. Anche perché Akregator mi riporta sempre ai tempi di Win in cui bisognava adottare un approccio tutto personalizzato (o, forse, non documentato) per far funzionare le cose.
Ad esempio ho imparato a chiuderlo prima di aggiungere un feed (altrimenti al 90% crasha) oppure a riavviarlo per ricevere correttamente i feed importati.
Bisogna imparare a prenderlo per il suo lunatico e buggato verso e lo amo anche per questo

La versione attualmente utilizzata è:
- Codice: Seleziona tutto
dpkg -l | grep akre
ii akregator 4:4.4.11.1+l10n-1 RSS/Atom feed aggregator
e non dà problemi con tutti gli altri feed. Ho provato a inserirne una decina.
pmate ha scritto:Nulla di anomalo, solo una questione di permessi: nella sezione "Comunicazioni" è stato scelto di non consentire l'utilizzo di determinati tag tra i quali, appunto, quello [img].
Tutto qui.

Ah, ecco

Grazie della spiegazione.
Ciao.