xtow ha scritto:marcomg ha scritto:Ormai è più di un anno che sono passato a debian e mi trovo molto bene con la mia versione stabile, però visto che il mio è un uso desktop ho dei problemi con il software vecchio.
Pensate sia meglio passare al ramo testing oppure il sid? Ho letto su debian.org ma se devo essere sincero non sono molto sicuro. Vorrei un vostro parere. Poi sarebbe meglio migrare col cambio di repository oppure formattare?
Illuminatemi a riguardo
cosa non riesci a fare? io sto utilizzando squeeze, con molta soddisfazione, e non sento il bisogno di altri prog,
al massimo se mi serve un pacchetto me lo installo a manina.
Non è che non riesco a fare qualcosa, ma ci sono dei problemini e reinstallare tutto ciò che uso non ne ho molta voglia.
Icewasel lo ho già aggiornato, ma ora dovrei togliere openoffice e mettere libreoffice, aggiornare cups e le sue librerie perchè la versione attuale non riconosce la stampante nuova (per adesso la sto usando sul fisso con xp [mia madre vuole quello], ma sul portatile non va da solo, bisogna aggiornare cups.
Non vorrei incasinare i repository con una distro mista ...
Linux è per tutti, non tutti sono per Linux.
The World is OpenSource
Unix E' user friendly... E' solo selettivo su chi può essergli amico...
Un saggio impara dai propri errori, il più saggio impara dagli errori degli altri ...