E' così che su windows si prendono buona parte dei malware.

Architecture: i386
Version: 0.8.6-0ubuntu1

dring ha scritto:uso ubuntu 9.10 con lettore bit4id originale marcato Regione Lombardia.
Ho installato Gnash
Sanzo ha scritto:Post-riavvio computer finalmente funziona

# /etc/init.d/pcscd restart

Stemby ha scritto:dring ha scritto:uso ubuntu 9.10 con lettore bit4id originale marcato Regione Lombardia.
Per quel lettore segui le ultime indicazioni che ho aggiunto nella guida (nuovo driver).
Intanto oggi ho ricevuto una e-mail da parte di Lombardia Informatica, in cui si dice che il mio messaggio è stato inoltrato all'ufficio competente e che mi faranno avere una risposta.
Ciao!

dring ha scritto:Trovo che tentare di emulare Flash sia solo una gran perdita di tempo soprattutto per gli sviluppatori di Gnash e Lightspark.

Lombardia Informatica dovrebbe essere per nulla dipendente dal software privativo.
Se continuiamo a rincorrere il software privativo non ne usciremo MAI dal circolo vizioso.

Stemby ha scritto:Poco fa ho inviato a Lombardia Informatica la seguente e-mail:Oggetto: Accessibilità del sito "Servizi Socio-Sanitari"
Buongiorno,
sono un utente Debian che vorrebbe accedere ai servizi messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione (e in particolare da Regione Lombardia) utilizzando esclusivamente software libero.
Ho notato che il sito dei Servizi Socio-Sanitari[1] fa uso della tecnologia Adobe Flash, cosa che tra l'altro lo rende non conforme alla "Legge Stanca" (Legge 4 del 9 gennaio 2004) sull'accessibilità.
Vorrei dunque sapere se è prevista una nuova implementazione del sito a norma di legge e, in caso affermativo, se sapete stimarne i tempi di realizzazione.
Cordialmente,
Carlo Stemberger
[1] http://supportsiss.lispa.it/pdlk/asss.html
Buongiorno
rispetto al quesito posto da e scusandoci per i tempi, La informiamo che è
in fase di sperimentazione la nuova interfaccia dei servizi
socio-sanitari, di cui si prevede la diffusione entro la fine dell'anno in
corso.
Tale nuova interfaccia è finalizzata a semplificare l'operatività del
cittadino e, contestualmente, sarà conforme alla "Legge Stanca"
sull'accessibilità.
Grazie e saluti