
http://www.deb-multimedia.org/
duccio ha scritto:Ho abilitato quel repository perché avevo necessità che funzionasse il lettore per leggere i dvd; non ricordo come si chiama il codec necessario.
Puoi installare le librerie richieste per la riproduzione di contenuti protetti su DVD senza necessariamente installare tutti i pacchetti del repository non ufficiale: vedi il link https://wiki.debian.org/it/MultimediaCodecs
libdvdcss2 non è disponibile nei repository ufficiali di Debian. Le informazioni dettagliate su dove ottenere libdvdcss2 sono descritte in it/CDDVD#DVD.
duccio ha scritto:C'è un codec alternativo a libdvdcss2? Forse scaricare direttamente il pacchetto e installarlo a mano, senza abilitare il repository suddetto, è una buona mossa?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti