Ciao a tutti.
Non frequento questo forum da circa 6 anni e oggi, per vari motivi legati a Debian, sono tornato a visitarlo.
Probabilmente molti di voi non si ricorderanno di me, ma il mio nickname all'epoca era BreakingTheHabit. Purtroppo non riesco ad accedere al mio vecchio nickname perchè non ricordo più nemmeno l'email che usai all'epoca per la registrazione e, al contempo, anche se la ricordassi non sarei certo che sia ancora attiva...
Detto ciò, quando nel visitare il forum ho visto la pagina chiamata "e-zine", mi è preso un colpo al cuore.
In particolare l'incipit che ricordava di come è nato questo progetto, chiacchierando come amici al bar... mi ha riempito di emozioni fortissime, e non ho resistito dal registrarmi nuovamente e scrivervi.
Perchè tra quelle persone che lanciarono e crearono questa iniziativa c'ero anche io.
Purtroppo non ho potuto parteciparvi per vari motivi che mi hanno portato ad avere poco tempo: per questo motivo provo sia un grandissimo piacere vedere tutte le riviste che avete pubblicato (le leggerò tutte con calma e con grande interesse) sia una nostalgia strana perchè non ho potuto lavorare insieme a voi per realizzare questo progetto.
Complimenti comunque, davvero!
A presto