Debianizzati.Org | Forum | Blog | Guide | IRC

Forum Italiano Debian - Debianizzati.Org
Dicembre 02, 2008, 07:46:18 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: usplash e i quadrati verdi lampeggianti  (Letto 251 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
trix
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 19, 2008, 10:02:30 pm »

In un momento di esaltazione per l' abbellimento grafico in un sol colpo ho installato grub2+usplash+qualche tema.
Il problema principale è che mi ha precluso l' utilizzo delle tty (ovvero CTRL+ALT+FN) e se tento il login su un terminale F1-F6 mi compaiono quadrettoni verdi che lampeggiano e svolazzano per lo schermo. Idem allo spegnimento e al reboot.Oltre al fattore estetico mi ha pure creato problemi di usabilità.
Qualche idea?

(Nota-curiosità: ho notato che disinstallando usplash il tema rimane al riavvio successivo, probabilmente bisognerà agire sul file di configurazione di grub)
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: Agosto 19, 2008, 11:03:55 pm »

vedi se può aiutarti questo:
http://forum.debianizzati.org/installazione/risolto-kernel-panic-usplash-mi-ha-corrotto-il-kernel-t31822.0.html
"Tutti possono sbagliare", come disse il riccio scendendo dalla spazzola. -- Da it.hobby.umorismo -- Fortune-it
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Altri Topic Correlati
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[RISOLTO] Kernel Panic: Usplash mi ha corrotto il kernel Installazione More+ 7 581 Ultimo messaggio Novembre 23, 2007, 11:10:20 am
da More+
ottimizzare usplash Tuning More+ 5 451 Ultimo messaggio Giugno 16, 2008, 03:47:42 pm
da More+