Attento Brunitika: fai la figura di quello con la coda di paglia!Brunitika ha scritto: Con ciò, non voglio dire che non fai bene [MadameZou] a stimolare la gente; sarò poi io un po' troppo sensibile, ma venir "accusato" (riferito in generale) di non scarparsi il c**o quando non si sa poco o niente della vita di una persona (e parlo di impegni a partire dal lavoro, così come altre cose nell'ambito sociale, familiare, umanitario, ...)... :P Tanto per fare un esempio, fossi nella lista e leggessi quanto scritto dopo un turno di più di 30 ore potrei anche irritarmi...
Io non sto accusando nessuno di
qualunque cosa questa folcloristica espressione voglia significare: io sto rilevando un semplice dato di fatto.non scarparsi il c***o
Non è un'accusa, è una constatazione.
Ergo, chi non vuole essere ricompreso in questa semplice constatazione non ha che da dedicare anche solo un'ora alla settimana - anziché a guardare il Gran Premio o la partita - a sbattersi per il portale.
Fine. C'è poco da offendersi. Qui si parla di fatti, non di "sensibilità".
Quindi, per favore, risparmiami le riflessioni sui problemi privati di ognuno di noi: come detto, ognuno di noi li ha e ognuno di noi, quando è il caso, viene a patto anche con questi.