PS Mi correggo, nel senso: se si apre un video YouTube cerca Flash, se non lo trova passa "direttamente" a html5. Insomma, il risultato è quello che conta no? Non mi sembra una notizia da niente...

Il passaggio da Flash ad HTML5 è senz'altro positivo, però purtroppo mi capita spesso di trovare video che non sono ancora stati convertiti e quindi sono visibili solo con il plugin della Adobe; una cosa che ho notato è che con l'introduzione della nuova estetica sul tubo, HTML5 ora funziona anche all'interno dei canali.AS ha scritto:Mi correggo, nel senso: se si apre un video YouTube cerca Flash, se non lo trova passa "direttamente" a html5. Insomma, il risultato è quello che conta no? Non mi sembra una notizia da niente...
Diciamo più ma anche no che ma anche siFlobo ha scritto:Ma nessuno in questo forum frequenta siti zozzi? Io non vi capisco ;D
P.S. Naturalmente sto scherzando ma anche no.
Parlando per me, no. Sono contrario tanto a quelli che, più in generale e per altri motivi, ai siti di streaming di film di altro genere.Flobo ha scritto:Ma nessuno in questo forum frequenta siti zozzi? Io non vi capisco ;D
Anch'io!dring ha scritto:incrocio le dita e spero di partecipare al funerale di FLASH.