[RISOLTO] INSTALLARE DOCKY

Discussioni relative alle distribuzioni derivate da Debian: Ubuntu, Mint, Kanotix, Knoppix, Clonezilla, etc.
Rispondi
diabolikos
Newbie
Newbie

[RISOLTO] INSTALLARE DOCKY

Messaggio da diabolikos »

Buonasera,
vorrei installare DOCKY su LMDE4 in quanto nei suoi repository c'è solo CAIRO ( che la trovo pesante ) e PLANK ( che invece trovo incompleta.
Ho trovato qui https://pkgs.org/, il file docky 2.2.1.1-1.deb, ma in fase di installazione mi da errore
Errore: Dependency is not satisfiable : libgconf2.0-cil (>=2.24.0)
Ci devo rinunciare?
Ultima modifica di diabolikos il 06/04/2020, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Piergiusepegiorgio
Newbie
Newbie

Re: INSTALLARE DOCKY

Messaggio da Piergiusepegiorgio »

-------------------------------------------------------Debian 10 "buster"-----------------------------------------------------------------
diabolikos
Newbie
Newbie

Piergiusepegiorgio ha scritto:Qua se ne parla http://forums.debian.net/viewtopic.php?f=19&t=142523
Grazie... purtroppo brutte notizie... dovrò ripiegare su PLANK ( se non conoscete altre dock ), CAIRO sembra bella, ma alla fine è "too much"..

ma la libreria riferita nell'errore, non è possibile aggiornarla in autonomia?
diabolikos
Newbie
Newbie

Per completezza di informazione aggiungo:
ho installato PLANK visto che DOCKY non sembra più supportato e tutto sommato nella sua semplicità fa tutto.

da terminale con:

Codice: Seleziona tutto

plank --preferences
si possono modificare alcune impostazioni che non sono permesse nella barra in esecuzione.
Piergiusepegiorgio
Newbie
Newbie

Re: [ RISOLTO ] INSTALLARE DOCKY

Messaggio da Piergiusepegiorgio »

Mi fa piacere, buona continuazione.
-------------------------------------------------------Debian 10 "buster"-----------------------------------------------------------------
Rispondi