Asus x52f webcam capovolta

Come installare Debian sui Portatili... campo in cui spesso si trovano scogli che sembrano insormontabili
Rispondi
Rudolph
Newbie
Newbie

Asus x52f webcam capovolta

Messaggio da Rudolph »

Ho la web cam capovolta sul portatile.
LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l2convert.so google-chrome
Da errori ma poi lo apre, faccio chiamata facebook ma niente audio del microfono funge, camera anche ma si vede capovolta.
PC a 64bit.
Il pacchetto libv4l è già installato di default.
Non so più che fare ???
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Re: Asus x52f webcam capovolta

Messaggio da Aki »

Rudolph ha scritto:Ho la web cam capovolta sul portatile.
Da errori ma poi lo apre, faccio chiamata facebook ma niente audio del microfono funge, camera anche ma si vede capovolta.
PC a 64bit.
Il pacchetto libv4l è già installato di default.
Non so più che fare ???
Puoi fornire i riferimenti al modello/produttore/identificativi usb della webcam utilizzata dal tuo computer, il modulo del kernel che la pilota, la versione di Debian utilizzata, la versione di Google-chrome utilizzata, le verifiche eseguire sul setup audio ed, in particolare, del microfono ?
Rudolph
Newbie
Newbie

Messaggio da Rudolph »

Come faccio a trovare tutti questi dettagli: "modello/produttore/identificativi usb della webcam utilizzata dal tuo computer, il modulo del kernel che la pilota"?
Aki
Global Moderator
Global Moderator

Messaggio da Aki »

Rudolph ha scritto:Come faccio a trovare tutti questi dettagli: "modello/produttore/identificativi usb della webcam utilizzata dal tuo computer, il modulo del kernel che la pilota"?
Dopo tutti i quesiti che hai posto nel forum e le attività che hai svolto, le domande che poni mi stupiscono un po; in ogni caso, trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti in questa guida del nostro forum: http://guide.debianizzati.org/index.php ... i_al_forum.
Rudolph ha scritto:Ho la web cam capovolta sul portatile.
PC a 64bit.
Come in ogni situazione del genere, se possibile, è utile a chi desidera aiutarti poter disporre del maggior numero di elementi utili: ad esempio, in caso di visualizzazione di errori, la copia dettagliata degli errori che si presentano: potresti farlo ?
Rispondi