Grazie More+!More+ ha scritto: @MadameZou, bel lavoro.
e così non avrò più timore di perdere i miei preziosi segnalibri.
Ho aggiunto anche le tue segnalazioni.
Grazie More+!More+ ha scritto: @MadameZou, bel lavoro.
e così non avrò più timore di perdere i miei preziosi segnalibri.
Prego; in realtà il nome del forum sarebbe da cambiare, in quanto ormai si parla quasi più di Maemo (e Android) che di OpenMoko. Diciamo che è il forum degli smartphone con un cuore di pinguino.MadameZou ha scritto: Grazie Stemby, aggiunto.
Per me va bene.Stemby ha scritto:Ottimo riferimento per la scelta di una scheda video con accelerazione 3D: http://free3d.org/
Adesso che MadameZou è uscita dalla comunità che si fa? Spostiamo tutto sul wiki? Altrimenti non vedo come tenere aggiornato l'elenco.
Ciao!
Credo che significhi che non si sa se funzioni. O, meglio, non è stato documentato su quel sito quale sia il driver che fa (eventualmente) funzionare quel componente.Lorenzoz ha scritto: Mi spiego meglio; Questa è la pagina relativa al mio pc attuale, quei device che nella colonna "Works?" non hanno Yes, in realtà, funzionano senza moduli?
Quindi anche da quel sito diventa difficile capire se una certa combinazione hardware è completamente opensource o se servono moduli dei repository non-free.Stemby ha scritto:Credo che significhi che non si sa se funzioni. O, meglio, non è stato documentato su quel sito quale sia il driver che fa (eventualmente) funzionare quel componente.Lorenzoz ha scritto: Mi spiego meglio; Questa è la pagina relativa al mio pc attuale, quei device che nella colonna "Works?" non hanno Yes, in realtà, funzionano senza moduli?
Ciao!
Lo farò di sicuro, mi metto in cerca dei moduli.Stemby ha scritto:Eh, quel sito è gestito interamente da una sola persona (Kenshi Muto, uno sviluppatore Debian); ovviamente non può testare ogni singolo componente che venga prodotto. È per questo che richiede dei feedback: se riesci a scoprire cosa serva ad un tuo componente per funzionare, comunicaglielo e rendi un servizio utile a tutta la comunità.
Ciao!